Fenice: Federica Pellegrini disegna una collezione di costumi per Jaked

Accendi la Tv e c’è lei. Sfogli una rivista e c’è lei. Navighi in rete e c’è lei. Federica Pellegrini, la famosa campionessa di nuoto, è anche campionessa di gossip e di stile. Anzi, per restare in tema acquatico, è la Pellegrini è immersa fino al collo nel mondo dello show biz. Richiestissima da marchi svariati come testimonial, dai paparazzi e dai giornali anche esteri, per via dei suoi amori e della sua love story on/off con il collega nuotatore Filippo Magnini (con il quale ha ritrovato un equilibrio sentimentale, ma di cui adesso non vuole più parlare), come ospite nelle varie trasmissioni,, sulle passerelle di moda, Federica è una, nessuna e centomila.

Ci si chiede…Ma come fa a far tutto? Non paga di tutti ciò, la Pellegrini trova anche il tempo di firmare una linea di costume sportswear, dal taglio olimpionico e destinata quindi ad attività sportive, ma talmente fashion da poter essere indossati tranquillamente anche al mare o per un party a bordo piscina (non agonistica).

costume federica pellegrini

Il marchio Jaked, che veste gli atleti del nuoto italiano, ha “assunto” la dea dell’acqua tricolore come “designer” per la collezione “Fenice”. Il nome la dice tutta: la fenice è l’uccello mitologico che rinasce sempre dalle proprie ceneri. E Federica riesce sempre ad essere una testa di serie, anche se nel corso degli anni, ha avuto battute d’arresto. La linea “Fenice” è in vendita on line sul sito ufficiale del marchio.

costume pizzo federic pellegrini

Prevede modelli per bambine e donne. I prezzi non sono assolutamente eccessivi, si aggirano tra i 30 e i 60 euro. Da segnalare il modello in pizzo, molto chic. Perché Federica Pellegrini è una ragazza votata allo sport ma con l’occhio rivolto alla moda. Per sentirsi come un delfino. Anzi come una sirena.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy