Imperfect: le sorelle Rodriguez si sfidano in passerella a colpi di sensualità

Essere la sorella di Belen Rodriguez non deve essere facile. Cecilia, la più piccola, però ce la mette tutta a ricalcare i passi della celebre consanguinea. A colpi di catwalk. Venerdì 18 ottobre infatti le due “Rodriguez sisters” sono state le protagoniste assolute della sfilata del brand Imperfect per presentare la collezione P/E 2014. L’evento si è tenuto in via Mecenate a Milano nel celebre Spazio Antologico.

Qui, tra uno stacco coscia da pantera e seni in evidenza che si sono intravisti attraverso i capi trasparenti, Cecilia e Belen hanno attirato tutti gli sguardi dei presenti e i flash dei fotografi. Ne sarà stato contento Fabio Castelli, il creatore del marchio streetwear che non manca però di esaltare la sensualità femminile.

GUARDA LE FOTO DELLA SFILATA IMPERFECT CON BELEN E CECILIA RODRIGUEZ

La neo signora De Martino ha sfilato sicura e bellissima come sempre sotto gli occhi del marito e dei presenti: quando c’è lei che brilla di luce fortissima, per le altre proprio nulla da fare. Il fascino latino della showgirl argentina è prorompente e dilagante come un fiume in piena. Belen renderebbe appetibile anche un sacco di patate. Con lei anche le 20 teenagers scelte per sfilare in passerella tramite un concorso sui social network.

Cecilia ci prova a starle dietro, le dobbiamo dare atto, ce la mette tutta. Anche lei cerca di essere sexy e hot, ma ha ancora molto da imparare da Belen. Anche per la baby Rodriguez comunque era presente in sala il fidanzato ed ex tronista Francesco Monte. Tra gli altri ospiti all’evento molti vip e celebrities di casa nostra: Claudia Galanti, Raffaella Zardo, Daniele Battaglia e il twerakatore delle Iene che da qualche tempo assedia i famosi con il sexy ballo del momento, reso notissimo da Miley Cyrus. Insomma, se ne sono viste proprio delle belle!

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy