Jessica Biel “gioca” in borsa: l’attrice lancia una linea di accessori eco friendly

Ci sono persone belle fuori e belle dentro: è il caso dell’attrice Jessica Biel. La splendida moglie di Justin Timberlake ha deciso di lanciare una linea di accessori completamente eco-friendly. Con l’aiuto di un altro Justin, suo fratello, e del suo amico d’infanzia, Grason Ratowsky, la bellissima star di Hollywood si è lanciata così nella creazione di borse, zaini e pochette. La collezione fa parte di un progetto benefico ed è in vendita sul sito ufficiale dell’iniziativa.

Per realizzare tutti gli oggetti della linea, il cui nome è “Bare”, vengono utilizzati infatti materiali di riciclo nel pieno rispetto dell’ambiente; inoltre tutti gli accessori vengono realizzati a mano in Colorado (patria, per chi non lo sapesse, di Jessica Biel). Le creazioni nascono dai sacchi di cotone e iuta precedentemente utilizzati per il trasporto dei chicchi di caffè.

Jessica si è molto entusiasmata al progetto, tanto che lo ha seguito sin dall’inizio per tutte le fasi che poi hanno portato al processo conclusivo e al lancio della linea. Il prezzo degli oggetti disponibili comunque si aggira tra gli 80 e i 300 dollari e tutti, come abbiamo detto, sono in vendita sul sito ufficiale del brand Bare.

Il costo, lo ammettiamo, forse non è proprio accessibile, però bisogna pur dire che ogni oggetto viene personalizzato in fase d’acquisto e poi è rispettoso dell’ambiente, che visti i tempi, non è cosa da poco. La stessa Biel ha dichiarato, mostrando le “sue” borse alla stampa: “ecco il mio set di borse… le ho sempre con me, dentro ho i miei copioni, tutte le mie cose“. E se lo dice lei, ci possiamo fidare. Anche se c’è da dire che l’attrice sarebbe bella pure se il sacco di iuta da caffè lo portasse a mò di vestito…

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy