Ovs, F4yg #Fashion for Young Generation: la capsule collection di Dafne Maio

OVS (il primo brand di abbigliamento fast fashion in Italia) lancia il nuovo appuntamento di #Fashion for Young Generation. Di cosa si tratta? Il progetto F4YG punta sui giovani e lo fa scegliendo di collaborare con le più prestigiose scuole di moda nel mondo, con l’aiuto di alcuni tutori d’eccellenza. In questo modo OVS investe nel futuro mettendo al servizio degli stilisti di domani l’esperienza di designer affermati per guidarli così nel percorso creativo. La capsule collection, composta da diciassette pezzi a prezzi assolutamente accessibili, ha debuttato il 20 aprile in una selezione di store OVS in Italia e all’Estero (può essere acquistata anche online).

 

Ora con la collaborazione di Alberto Aspesi, OVS ha scelto una giovane designer, Dafne Maio (diplomata all’Istituto Marangoni di Milano nel 2012), per la creazione di una collezione di piumini che verrà distribuita e venduta in centoventi negozi e sul sito del brand a partire da domani, sabato 26 ottobre. I prezzi vanno dai cinquanta ai settanta euro. Sono in vera piuma con imbottitura Thermore color rosa, giallo, verde, blu e con/o senza cappuccio staccabile, tasche frontali e interne.

“La seconda tappa del progetto F4YG”, dichiara Francesco Sama, direttore generale OVS, “riveste un significato particolare perché vede protagonisti alcune eccellenze del nostro paese. Per una giovane neo diplomata, credo che lavorare direttamente con Alberto Aspesi, uno dei grandi nomi dello stile italiano e con un’azienda come OVS, rappresenti un’esperienza molto stimolante e formativa per la crescita personale e professionale“.

Foto by Facebook