Alyssa Miller testimonial di Intimissimi: primi scatti rubati e nuova collezione

Non c’è niente di meglio per cominciare la giornata che lo scatto rubato ad una bellissima della moda: Alyssa Miller. Intimissimi, il famoso brand di lingerie italiano, ha scelto proprio la modella californiana come testimonial per presentare la nuova campagna Primavera Estate 2014.

Alyssa Miller per Intimissimi

E lo ha fatto per la seconda volta, tornando a scegliere lei come suo simbolo dopo la pausa dell’anno scorso, in cui la campagna era stata affidata a Blanca Suarez che aveva partecipato anche allo spot tv di Intimissimi.

Uno spot d’eccezione  che vedeva protagonisti della colonna sonora la celebre Budapest Symphony Orchestra diretta da Enrico Goldoni,  con 72 di Orchestra e 24 di coro… Un vero capolavoro! Chissà se anche quest’anno la nota marca di intimo proporrà uno spot creativo e interessante come quello passato. Stiamo a vedere!!

Ma vediamo: che altro ha in serbo Intimissimi per noi questa settimana? Proprio qualche giorno prima di Halloweeb esce una nuova collezione di intimo sexy e dark: Facets of Venice, con motivi lussuosi perfetti per una serata emozionante acquistabile online direttamente nell’e-store online ufficiale. Su facebook ecco una anteprima:

Intimissimi nuovi arrivi della settiman

Non è un caso che la collezione sia composta dalla sottoveste lunga in silk chic a 99,90 euro, il reggiseno push-up cornely e jais completo di perizoma. I pezzi in raso: reggiseno sofia balconetto a 29,90 euro, il top di raso animalier a 39,90 euro e il reggiseno in raso a 19,90. E a corredo il fantastico cardigan di cotone con inserto frontale in Georgette a 49,90 euro, la romantica maglia in pizzo con colletto in habotai a 35,90 e il più aggressivo cardigan con applicazione di borchiette e bottoni rivestiti a 39,90 euro. Il tutto disponibile in nero e blu.

Tutti pezzi perfetti per avvolgere la serata delle streghe di un romantico velo di mistero. Indossate l’intimo con un boa di piume bianco, non è difficile trovarli nei negozi di accessori per le feste o nei pluristore Tiger. Vedrete che successo!