Categories: Fashion News

Fiorella Rubino: fino al 3 novembre sconti su maglie, piumini e cappotti

Ecco un’interessante notizia per le affezionate di Fiorella Rubino, brand dedicato alle linee morbide e appartenente al Gruppo Miroglio: fino a domenica prossima, 3 novembre, sarà possibile usufruire di uno sconto del 20 per cento su piumini, cappotti, maglie in cashmere e seta. Qualche esempio? Il piumino corto reversibile costa 79,95 euro anziché 99,85, il parka bicolor 183,90 anziché 229,90, il cappotto in velour con zip 229,90 euro anziché 183,90, il cardigan lungo Cashmere and Silk collection 119,90 euro anziché 95,90. E non finisce qua: per chi sceglie di acquistare tramite lo shop online, le spedizioni sono gratuite.

L’elenco dei capi in offerta, con foto e prezzi (sia quelli di partenza, sia quelli ridotti), sono facilmente reperibili sul sito ufficiale di Fiorella Rubino, il buono sconto è valido dallo scorso 25 ottobre e – come detto – lo sarà fino al 3 novembre. La cosa è senza dubbio molto apprezzata dalle clienti, anche se alcune di loro avrebbero preferito un maggiore preavviso: “comprare una cosa – scrive per esempio Lory sulla pagina Facebook del marchio – e trovarsela in promozione pochi giorni dopo sembra una presa in giro. E’ vero che le promo arrivano all’improvviso, è legittimo. Così come lo è decidere di non acquistare più al di fuori dei saldi”. Un ragionamento che fila, la scelta finale è strettamente individuale; bisogna tener presente, tuttavia, che in effetti (e in tutti i casi) questo tipo di promozione arriva più volte durante l’anno ed è concepita principalmente come sorpresa“.

Quanto alla nuova collezione creata per l’autunno-inverno 2013, Fiorella Rubino propone capi frutto di un sapiente mix fra linee tradizionali e trend di stagione: dalle cappe in lana tinta ai pantaloni in jersey stretch, dalla camicia in georgette ai pantaloni skinny in ecopelle, dalle t-shirt con soggetto in borchie (per le amanti dello stile punk) al chiodo in panno nero.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa