Bionda, bella, luminosa, californiana e figlia d’arte. Cosa chiedere di più? L’attrice Blacke Lively è tutto questo e molto altro ancora. Proprio perché affascinante astro nascente di Hollywood la famosa casa cosmetica L’Oréal Paris ha deciso di sceglierla come ambasciatrice del brand. Da parte dell’azienda, che sceglie sempre testimonial dal fascino deciso e mai artefatto, c’è grande soddisfazione.
“Siamo orgogliosi di accogliere Blake Lively tra noi. Blake incarna perfettamente i codici contemporanei del glamour di Hollywood. Eleganza, classe e sensualità. E’ diventata un’icona di bellezza per tutta una generazione“, ha affermato Cyril Chapuy, Presidente Internazionale di L’Oréal Paris. Del resto, la ragazza, a soli 26 anni, ne ha già fatta parecchia di strada ed è stata anche scelta da Karl Lagerfeld come volto per la nuova collezione di borse Chanel. E si sa che Kaiser Karl non è esattamente uno dai gusti facili!
Lei, Blake, dal canto suo afferma: “Sono emozionata e onorata di unirmi a questo incredibile team di donne straordinarie che rappresentano L’Oréal Paris. Crescendo, mi sono sempre ispirata al contenuto del messaggio Perchè noi valiamo, pronunciato dalle tante e versatili ambasciatrici del brand e vissuto quotidianamente dalle donne che indossano un prodotto L’Oréal Paris. Per me il valore incredibile di questo messaggio è che la bellezza poggia le sue fondamenta nella fiducia in se stesse. Questa è la chiave di tutto. E’ per questo che sono così orgogliosa di questo nuovo ruolo“.
Che siano parole di circostanza o davvero sentite, è indubbio che l’attrice incarni perfettamente quella bellezza naturale, un po’ sbadata e da ragazza della porta accanto che tanto piace all’azienda cosmetica francese. La Lively ha debuttato al cinema a soli 11 anni, ma ha lavorato anche con registi quali Rebecca Miller, Ben Affleck e Oliver Stone. La vera e propria consacrazione, però, è avvenuta grazie alla sua presenza in sei stagioni consecutive della famosissima serie televisiva Gossip Girl, dove interpretava Serena van der Woodsen. In qualità di nuova testimonial di L’Oréal Paris, Blake Lively si aggiunge alle altre bellissime e con personalità. Julianne Moore, Freida Pinto, Jennifer Lopez, Eva Longoria, Beyoncé Knowles, Lara Stone, Laetitia Casta, solo per citarne alcune.
Fonte Ufficio Stampa
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…