Cara Delevingne: la top model in lingerie La Perla sul suo profilo Instagram

Cara Delevingne asso pigliatutto. La top model del momento continua a mietere copertine, consensi e contratti. A testimoniarlo ulteriormente, questa volta, sono due nuove foto pubblicate proprio dalla modella sul suo profilo Instagram. Nelle immagini la Delevingne appare in vesti diverse da quelle in cui i suoi fans sono abituati a vederla. Normalmente le smorfie, gli atteggiamenti di ribellione e abiti da maschiaccio sono le caratteristiche del suo tempo libero e conseguentemente anche del suo profilo Instagram.

Cara Delavigne La Perla
Cara, infatti, appare in lingerie. L’underwear in questione è firmato La Perla e la parola che lei associa alle foto è shooting. La notizia sarebbe stata top secret, ma la sua stessa protagonista, questa volta, ha rivelato dettagli che sarebbero dovuti rimanere riservati ancora per un po’. La Delevingne, insomma, si conferma ancora una volta un personaggio controcorrente. L’idea di prendere un testimonial forte come la top model in questione fa probabilmente parte del nuovo corso intrapreso dalla griffe di lingerie haute couture italiana, dopo il passaggio di proprietà. Inoltre, sembrerebbe che Cara Delevingne non sarà sola, ma in compagnia di altre due colleghe.

Per ora, oltre alle foto in cui Cara appare, labbra leggermente dischiuse, in un completo reggiseno e microslip nero, abbinati a un impalpabile babydoll, si sa solamente che la campagna è stata ideata da Ludivine Poiblanc, mentre la direzione creativa è stata affidata a Fabien Barona e il trucco alla make up artist Charlotte Tilbury, che si occupa, tra gli altri, di star del calibro di Kate Moss, Christina Ricci e Kristen Stewart. I fan della Delevingne attendono ulteriori dettagli, magari proprio dal profilo Instagram della modella, che è sempre attenta al mondo social e che già si è mostrata più spogliata che vestita durante la sfilata di Victoria’s Secret.

Impostazioni privacy