CR7: Cristiano Ronaldo sfida Beckham a colpi di… Slip!

Cristiano Ronaldo sfida David Beckham. Ma non in un campo di calcio, non con un pallone. No, è una sfida super fashion a colpi di muscoli e… Slip. La stella del Real Madrid, infatti, ha presentato proprio nella capitale spagnola (per l’esattezza presso il Palacio de Cibeles) CR7, la sua nuova linea di underwear. Di cui è anche testimonial, naturalmente. Così, Ronaldo ha mostrato alla stampa una gigantografia alta 19 metri in cui appare in tutto il suo splendore. E in tutta la sua virilità. Eccolo, fatevi gli occhi insieme a noi:

Cristiano Ronaldo

A questo punto è inevitabile il paragone con il buon David, che invece s’è messo in mutande per la campagna autunno-inverno targata H&M, mostrando i suoi tatuaggi e il suo fisico dieci e lode:

Beckham H&M

Allora, chi esce vincitore da questa sfida super sexy? Emettere un verdetto è impresa decisamente ardua, non c’è che dire. Ed è doveroso ricordare che sia Cristiano che David, in passato, hanno posato davanti all’obiettivo per Armani Underwear. Insomma, con l’intimo si trovano a proprio agio. Nessuna timidezza. CR7, che è la prima linea firmata da Ronaldo, comprenderà anche calze ed è già disponibile online. Ci sono i modelli per un pubblico più giovane e quelli per gli uomini che hanno il fashion nel dna…

Foto by Kikapress