Jennifer Lopez diventa una Barbie: arriva la collezione dedicata alla pop star

“Credo che Barbie rappresenti le infinite possibilità – il sogno che ancora vive. Non si è mai troppo distanti dall’immaginario dalla piccola icona o almeno non si dovrebbe”, ha dichiarato Jennifer Lopez riguardo il lancio della collezione di Barbie proprio in suo onore. Ogni bambina ha o ne ha avuta una. La bambola di plastica più famosa della storia da mezzo secolo impazza in tutto il mondo e a marzo 2014 soffierà su ben cinquantacinque candeline. Lei non invecchia mai: ha ville, automobili, animali e una miriade di accessori. Ora arriva anche in versione Jennifer Lopez. La cantante statunitense è stata fonte di ispirazione per moltissimi e in tutti questi anni di carriera ha dimostrato che con la determinazione e la forza si possono realizzare i propri sogni. Ed è proprio per questo motivo che Barbie Collector ha deciso di celebrare l’icona indiscussa della cultura pop con una collezione di fashion doll a lei dedicata.

Barbie World Tour

La Lopez ha trasformato lo scenario globale della musica e nel 2012 si è imbarcata nel suo primo tour mondiale, il Dance Again World Tour. Per questo motivo è nata la Jennifer Lopez World Tour Doll, perfettamente ispirata alla bellezza del volto e dell’immagine di J.Lo (con qualche chiletti in meno, diciamolo). La bambola cattura uno dei look più iconici indossati dalla star sul palco: la riproduzione della tuta tempestata di pailettes (creata dall’acclamato stilista Zuhair Murad) la fa brillare. Il look on stage della cantante è completato da tronchetti open toe di color argento, un make up leggero e curato con una cascata di capelli ricci.

Barbie Red Carpet

C’è poi la Red Carpet Doll sempre vestita da Murad con un abito lungo a sirena. La solhouette è messa in evidenza dalle linee geometriche disegnate sul tessuto e dal taglio affusolato con uno scollo profondo a V. Lo stilista ha voluto ricreare fedelmente il look sofisticato di J.Lo e per questo la bambola ha un’acconciatura legata in uno chignon alto per mettere così in evidenza gli orecchini ed un make up perfetto. Una vera e propria diva da red carpet.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy