La Walt Disney Company Italia ha lanciato ieri, 7 novembre, il sito di e-commerce DisneyStore.it per vivere la magia di Disney direttamente a casa propria. Il sito offre più di millecinquecento prodotti esclusivi tra cui peluches, giocattoli, abbigliamento, libri, accessori per la casa, videogiochi e film sia in versione DVD sia in versione Blu-Ray disc. Il portale offre una navigazione semplice per permettere così agli utenti di immergersi con facilità e velocità nell’universo Disney grazie ad un sistema molto preciso filtrato per età, categoria, genere o personaggi.
Gli utenti avranno accesso ad una vasta gamma di prodotti ed inoltre ci sarà anche l’opportunità di personalizzarli con il proprio nome o con un messaggio personale (in caso si voglia fare un regalo). Nel catalogo sono presenti tutti i personaggi della Disney più amati e prodotti che sono disponibili esclusivamente on-line e non si possono trovare negli store presenti sul territorio. Inoltre ci saranno anche degli oggetti da collezione come il merchandising del parco di divertimenti di Disneyland Paris che sarà disponibile a partire dai primi mesi del 2014.
L’apertura di questo sito risponde alle nuove abitudini di consumo che caratterizzano il mercato europeo e per questo motivo non possono mancare i collegamenti ai social network con cui gli utenti possono condividere con un click le loro preferenze sui loro profili. Inoltre in questo modo si potranno fare segnalazioni e lasciare commenti relativi ai prodotti anche per consigliare i clienti nel momento dell’acquisto. “E’ una gioia sapere che grazie al nuovo sito disneystore.it avremo modo di raggiungere ancora più fan, portando la creatività e la magia Disney nelle case di molti più italiani, ha affermato Daniel Frigo, Amministratore Delegato e Presidente, The Walt Disney Company Italia.
Foto by Ufficio Stampa