Categories: Must HaveTendenze

Da Alessia Marcuzzi a Chiara Biasi: tutte pazze per le felpe di Aniye By

Una dedica da mostrare a tutti, semplicemente indossando un capo di abbigliamento comodo e confortevole come una felpa: è questa la filosofia alla base dell’ultima creazione di Aniye By, l’azienda italiana che ha prodotto una t-shirt nera con la scritta “Amore mio” che ha già conquistato due fashion blogger tra le più seguite del web come Chiara Biasi e Alessia Marcuzzi.

La prima ha pubblicato su Facebook alcune foto con indosso la t-shirt, mentre la Pinella (il nickname della conduttrice romana su Instagram) è ritratta seduta sulle scale, mentre mostra la scritta della felpa. L’idea di produrre una linea di abbigliamento oppure un capo must have con un messaggio per attirare l’attenzione degli altri non è originale, ma è di sicuro effetto: sicuramente i tantissimi follower di Alessia Marcuzzi – single dopo la rottura con Francesco Facchinetti – si saranno chiesti a chi fosse dedicata la fotografia con la felpa…

Per ora la t-shirt “Amore mio” non è ancora in vendita, ma sarà disponibile sullo shop online di Aniye by a partire dal prossimo 14 novembre. Il prezzo un po’ alto, 99 euro (con spedizione gratuita), forse è proibitivo per molte ragazze, ma l’azienda assicura che la qualità Made in Italy rende questo prodotto unico nel suo genere. E la romantica dichiarazione d’amore non è l’unico messaggio che sarà possibile comunicare indossando una felpa dell’azienda italiana. Il brand ha in serbo altre due maglie della collezione autunno/inverno 2013-2014: una “parla” francese, con la scritta “Mon Amour”, mentre l’altra è in inglese ed è dedicata al mondo delle note, “I Love Pop Music”.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa