Ok, c’è un motivo in più per fare shopping. O quantomeno una valida scusa, che non è poco. Si tratta del sito tuguadagni.com, facile da usare e ideale per risparmiare. Si tratta, peraltro, di fare acquisti online e, quindi, in modalità comoda e in qualsiasi momento del giorno e della notte. Il funzionamento è semplice e intuitivo. Una volta sul sito occorre registrarsi e si cercano, poi, i negozi e i brand preferiti. C’è di tutto, non solo abiti o accessori, ma anche libri, musica e make up, per fare un esempio. Una volta fatte tutte le ricerche del caso, bisogna salvare questi brand tra i preferiti.
La lista dei desideri è così compilata, spendendo solo un po’ di tempo, ma anche divertendosi. Ci sono le griffe di moda (e sono davvero tante), ma anche case editrici e musicali e, poi, non mancano nemmeno i siti più famosi proprio di shopping su Internet. Perché, allora, conviene acquistare su tuguadagni.com? La differenza la si vede subito quando si acquista. Se, tramite tuguadagni, si va, per esempio, sul sito di Privalia e si compra qualcosa si riceve un cashback, ovvero un ritorno di denaro. Insomma, una sorta di sconto in più che sarebbe mancato se si fosse fatto l’acquisto direttamente.
Se la questione crea sospetto, perché è risaputo che la beneficenza è fuori dalle regole di mercato, basta cercare tra le faq del sito la risposta. Tuguadagni, infatti, riceve delle commissioni per ogni cliente che porta ad acquistare e ha deciso di devolvere parte dei guadagni al suo pubblico. Certo, è una strategia di marketing per attrarre nuovi clienti, è chiaro. Però la questione è che all’utente finale entra in tasca un bel risparmio. E non è poco. Così lo shopping si fa senza sensi di colpa, oltre che comodamente.
Foto by Facebook
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…