Yamamay Gold e Rose i due nuovi profumi leggeri come lingerie

La lingerie fa molto, sia in fatto di seduzione, sia quando si ha la certezza di indossare un intimo accattivante, anche se nessuno lo sa. Però una fragranza fresca e carezzevole aiuta in entrambi i casi e accompagna e fa scorrere la giornata più piacevolmente. Deve averla pensata così Yamamay, il noto brand di intimo, che da circa un anno ha creato anche una linea beauty. Inizialmente, erano presenti in collezione solo acque profumate, da spruzzare abbondantemente sulla pelle ancora umida di doccia. Adesso, però, il brand ha lanciato anche due veri e propri profumi, abbinati a creme per il corpo. Si chiamano Gold e Rose.

L’obiettivo è aggiungere calore, brio e seduzione al corpo di ogni donna, perché si sa che il fascino e la conquista passano attraverso tutti e cinque sensi, olfatto compreso. Yamamay Gold è un profumo dolce e vanigliato, perfetto per coccolarsi sotto i maglioni, durante la stagione fredda (e richiedere coccole ulteriori all’occorrenza, da chi di dovere e… di piacere). Sprigiona aromi di legni preziosi e fiori delicati e ha un vago sentore orientale. Dona un’aura di mistero, di bellezza sofisticata e non del tutto sprigionata e, per questo, ancora più coinvolgente.

Yamamay Rose è più delicato, quasi più timido. Si tratta di un bouquet femminile, ma che permane. Note di rosa e di violetta si distinguono chiaramente e introducono il cuore caldo di peonia e, poi, di vaniglia. Perfetto per chi vuole aggiungere freschezza e un pizzico di leziosità al proprio essere. Yamamay Gold e Yamamay Rose sono disponibili sia come eau de toilette (prezzo 19,90 euro per 100 ml) sia come body cream (prezzo 9,90 euro per 200 ml).

Foto by Ufficio Stampa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa