Categories: Tendenze

Levi’s: i must della collezione autunno/inverno lui e lei con prezzi

Il Levi’s che non ti aspetti. Ovvero: nomini il brand e la prima cosa che viene in mente è il denim in tutte le sue declinazioni. Invece, quest’anno, il marchio ha rafforzato il suo interesse e i suoi sforzi stilistici anche in tutto quel comparto non strettamente legato al casual. Tra le proposte, ad esempio, ci sono abiti e gonne per lei adatti decisamente per il lavoro, le occasioni più formali e addirittura i party. Così, strati di lane e maglie vengono mescolati al jeans classico e a dettagli contemporanei per creare una collezione versatile.

GUARDA LA GALLERY CON LE PROPOSTE LEVI’S E I PREZZI

Per lei il guardaroba è ravvivato da dettagli e aplicazioni brillanti. Il must sono i jeans neri, abbinabili davvero con tutto. Il jeans anche assume un taglio più slim, sfrutta anche altre colorazioni e si veste di lamine argentate. Il classico gilet Levi’s assume diverse tinte e si sposa, così, nel migliore dei modi con vari tipi di outfit. I piumini non abbandonano le caratteristiche tecniche di termoregolazione e impermeabilizzazione, ma si vestono di dettagli più chic, come il collo sciancrato, tagli che accarezzano il corpo o cinte strette in vita.

Lui è un gentleman moderno, che si diverte a mixare capi classici con stili più casual. Non disdegna, ad esempio, di sovrapporre il cardigan classico a una t-shirt o a una camicia jeans delavé. Per i pantaloni, jeans o meno, vincono i colori scuri, dal blu oltremare al nero, con finissage in tinte a contrasto. Per questa stagione Levi’s tende a reinterpretare i suoi pezzi iconici, ma piatto forte sono comunque le camicie in varie fantasie e in tante varianti check. Le maglie sono avvolgenti e il cardigan è una valida alternativa per vestirsi a strati, ma con stile.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa