Ugg Australia: nuova collezione autunno/inverno 2013 e non solo stivali

C’è chi li ama e c’è chi li odia. Una via di mezzo mai. Gli Ugg, i famosi stivali morbidi, comodi, soffici e super caldi in pelliccia di montone, che tanto piacciono anche alle star, sono ritenuti antiestetici da non poche persone. Per questo autunno/inverno, però, il brand si rinnova con nuovi colori e fantasie, con l’aggiunta di borchie e di pailette, che li rendono più aggressivi. Non mancano fiocchi tono su tono e, poi, ovviamente, tutte le classiche misure, studiate sia per chi ha le gambe lunghe sia per chi è meno alta.

Invalid Displayed Gallery

Le chicche sono, però, soprattutto due. Appena nato è lo stivale camouflage. In pratica, il classico Ugg, ma dai colori militar-chic, perché il mimetico è un trend che va molto adesso, ma non ci abbandonerà nemmeno nei prossimi mesi. L’altra new entry d’eccezione sono gli stivali da sposa. Esatto, Ugg ha pensato anche di accompagnare le sue fan all’altare. Indubbiamente, un po’ di coraggio e di sana follia ci vuole, ma con un abito semplice e corto questi stivali potrebbero anche fare la loro figura e, indubbiamente, scalpore. Esistono due versioni: quella glitterata e quella semplice, bianca e basta, per le più timide.

Per coloro che non amano particolarmente i classici Ugg boot e vorrebbero una calzatura comoda, calda, ma più slanciata, c’è anche un’ampia gamma di biker con lacci, cuissard, anfibi e ankle boot con applicazioni di pelliccia e con un alto, ma ampio tacco, che farà contente anche quelle donne che non vogliono tenere il piede troppo piantato a terra.

Foto by Ufficio Stampa