Revlon: la collezione make up autunno/inverno 2013 vuole osare

Non curarsi del tempo grigio, delle giornate troppo brevi, del buio che incalza. Questa la risposta di Revlon all’inverno. La nota casa cosmetica, infatti, lancia sul mercato una collezione che è tutto un programma: The Evening Opulence Collection, interpretata, peraltro, da Emma Stone e Olivia Wilde e realizzata dal direttore artistico globale Gucci Westman. I colori sono tutti molto forti, spregiudicati e puntano a una sola azione: osare.

Invalid Displayed Gallery

La Evening Opulence Collection è adatta per tutte le serate glamorous dell’autunno: è ricca di toni gioiello per labbra e unghie, come rosso rubino, giallo oro, verde smeraldo e come dice Gucci Westman “è per la donna che ama il lusso, che vede il trucco come un accessorio fondamentale per migliorare il proprio look con esplosioni di colore“. Gli occhi, in particolare, non passano inosservati e sono stati truccati con Photoready Primer + Shadow. Si tratta della prima palette che racchiude in un unico kit un primer occhi in polvere per creare la base, 3 tonalità di ombretto coordinate ed un illuminante per donare un bagliore in più allo sguardo. Photoready Kajal + Brightner, invece, è una matita a doppia estremità: da una parte puro colore nelle tonalità del nero, blu, viola e verde smeraldo dall’altra illuminante.

L’illuminante, poi, esiste anche per il viso e toglie qualsiasi segno di stanchezza, mentre i fondotinta si fondono perfettamente con la pelle. Un consiglio da esperto make up artist è stendere la crema colorante con un pennello, che tiri il prodotto dal centro verso l’esterno del viso. Anche le labbra si fanno importanti, mentre una serie di balsami le rendono sempre morbide e piene. Gli smalti, come vuole la moda del momento, sono in tutte le sfumature del beige, del bordeaux, del marrone e arrivano fino al nero. Alcuni sono impreziositi di pagliuzze metallizzate e sono particolarmente adatti per le feste.

Per le unghie, però, Revlon ha in serbo un altro effetto speciale: 3D Jewel Appliqués, veri e propri gioielli per le unghie, nati dalla collaborazione con la famosa maison Marchesa. La nuova collezione di 3D Jewel Appliqués, è composta da sei adesivi gioiello che si ispirano a sei abiti couture disegnati da Marchesa e riflettono le tendenze dell’autunno/inverno con colori metallici, opulenti, preziosi: ricami, disegni e pizzi. Applicarle e cambiare look alle proprie mani ogni giorno è davvero molto divertente.

Foto by Ufficio Stampa