Sono sempre più gli stilisti che vedono come loro naturale campo di estensione quello della bellezza e del make up. Del resto, sia la moda sia il beauty puntano a creare e ad aumentare il fascino di ogni donna e spesso i designer ritengono (giustamente) il trucco come completamento e accessorio necessario di un look da loro creato. Collistar, così, ha proposto ad Antonio Marras di collaborare nel terreno della cometica.
Lo stilista ha già disegnato il logo Ti amo Italia, che contraddistingue la linea con la quale la Collistar cerca di sostenere l’eccellenza italiana. Il designer sardo, però, non si fermerà a questo e darà grande contributo al progetto: non solo con il disegno del logo, ma anche di tutti i trucchi della collezione primavera/estate 2014 di Collistar. La collezione Ti Amo Italia di Antonio Marras per Collistar sarà disponibile in edizione limitata. Nel colore dei trucchi e nel packaging si riconosceranno, ovviamente, le tinte iconiche dello stilista.
Testimonial della collezione sarà l’attrice siciliana Marghareth Madé in una campagna realizzata dal fotografo Giampaolo Sgura. Il progetto Ti Amo Italia di Collistar non si ferma, comunque, al make up. La casa cosmetica finanzierà, infatti, uno studio in collaborazione con un’università italiana sui fitoderivati autoctoni per individuare le loro proprietà cosmetiche. Nel corso del 2014 lancerà sul mercato anche una linea di prodotti per il corpo a base di ingredienti italiani (uva rossa, agrumi, mallo di noce, eccetera).
Foto by Ufficio Stampa
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…