H&M ti veste per le feste, con abiti donna e uomo facili e convenienti

Dici party e intendi panico… Insomma, sempre bello partecipare alle feste, trascorrere del tempo con amici, buona musica e, magari, un buon bicchiere di vino. Però l’indecisione su cosa indossare non esclude nessuno, uomini o donne che siano. In più il calendario chiama e non è facile capire che si avvicinano le feste natalizie, con l’inevitabile e dovuta scelta di look eleganti, adatti alle varie occasioni e che si sappiano distinguere. Un altro fattore incombe: il desiderio di risparmiare, possibilmente, tanto più che sotto Natale le spese lievitano in modo quasi innaturale.

Il brand H&M, però, propone una serie di capi per lui e per lei. I costi, come da programma, sono contenuti e le proposte sono varie e, soprattutto, oltre che originali, possono essere mixati a piacere, inventando look sempre diversi e adatti a occasioni più o meno eleganti. L’indcazione per la donna è una certa semplicità di base, che le permetta di giocare con trucchi e accessori. Imprescindibile la giacca da smoking. Questo è un capo che va forte anche per lui e da sdrammatizzare con jeans, pantaloni skinny e t-shirt o con una bella camicia ricca. Un altro must per lei è la’bito in pizzo nero aderente, facile da indossare.

Se si è più con un’anima da red carpet, si può optare per l’abito lungo rosso passione: teatrale nel suo fluire morbido e nelle sue linee pulite. Nel cassetto non dovrebbero mancare nemmeno le maglie oversize, che sono un jolly. Se con fili lucenti si adattano ancor di più a una serata con amici, abbinate a leggins o a una gonna in raso. Da non farsi mancare anche una camicetta romantica. Poco importa se dentro si ha un animo rock. In questo caso basta indossare un paio di anfibi, per sottolineare di che pasta si è fatte.

Per lui da H&M, oltre alla suddetta giacca da smoking, che non guasta mai e da mixare con ironia, ci sono tanti modelli di maglioni, che rivedono motivi e strutture tradizionali in chiave moderna. La camicia per l’uomo è una seconda pelle, ma dal brand svedese la propongono con dettagli in passamaneria: nera con inserti bianchi o bianca con inserti neri. La camicia di flanella, si sa, sembra fare boscaiolo, ma se indossata nel giusto modo, per una serata informale, è calda e anche alquanto irresistibile. Infine, gli alamari sono tornati prepotentemente e sui cardigan. Il modello, quindi, è da prendere al volo e adatto alle temperature basse.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy