Tucano lancia Eyes, app e cover per catalizzare gli sguardi

I dispositivi elettronici sono esigenti e quasi più modaioli dei loro stessi detentori. La personalizzazione è d’obbligo per palmari, smartphone e quant’altro e Tucano ha studiato un modo ironico di farlo, che collega il mood della cover a un’applicazione. Eyes, infatti, è sia una app che una cover abbinata ed è la risposta alle abitudini della generazione social, una free app creata da Tucano per personalizzare l’iPhone, la rubrica dei contatti e condividere il proprio daily mood con la propria community.

Una risposta, quella di Tucano, alla richiesta che dilaga tra i digital addict sempre alla ricerca di una app on demand, ovvero di un’applicazione che soddisfi completamente gusti, passioni, trend o semplicemente per distinguersi anche attraverso uno sguardo. Basta scaricare l’app TucanoEyes dall’Apple Store per iPhone 5/5s/5c e 4s. Chi ha altre marche di dispositivi non disperi: infatti, a breve sarà disponibile anche per Android /smartphone Samsung. A questo punto, basta scegliere gli occhi che più ci rappresentano oppure selezionare lo sguardo che identifica il nostro mood in quel preciso momento.

Bisogna mettere un dito sull’occhio e scorrere in orizzontale per cambiare forma ed in verticale per modificare il colore e poi chiudere le preferenze per vedere il risultato. Si può anche personalizzare la rubrica, associando a ognuno un particolare tipo di occhi. In questo modo, chiunque chiamerà sarà riconoscibile dagli occhi che appaiono dai fori della custodia di Tucano Eyes. Oppure si può scattare una foto a chi si vuole e associarla a un contatto in rubrica, sempre con la possibilità di far comparire gli occhi dai fori.

Infine, si può scegliere un’immagine della gallery che esprima al meglio il proprio mood oppure creane una personale da condividere via mail o sui social preferiti. Eyes farà apparire ciò che serve, perché è la custodia che si integra e anima l’app TucanoEyes. Dai due fori sul fronte della custodia spuntano gli occhi digitali selezionati o quelli della persona fotografata e associata al contatto in rubrica. Prezzo al Pubblico: a partire da 24.90 euro.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy