Dopo tanti indizi e molti rumors, ieri è finalmente arrivata l’ufficialità: Lady Gaga sarà la testimonial della nuova campagna Primavera Estate 2014 di Versace. A confermare la Mama Monster nel ruolo di ambasciatrice della maison la sua grande amica Donatella, che ha motivato così la scelta: “Per me è come una di famiglia, l’incarnazione del Dna Versace“.
E in effetti, almeno a giudicare dalle prime foto diffuse sui social, Lady Gaga non è un testimonial come gli altri: negli scatti del duo di fotografi Mert Alas & Marcus Piggott, infatti, la cantante ha uno look molto ‘donatellesco’, come è stato definito da diversi addetti ai lavori, con lunghi e lisci capelli biondo platino e uno stile raffinato e vagamente androgino, proprio come quello della stilista.
Nessuna autocelebrazione, tuttavia. Donatella infatti ha dichiarato che nella campagna per la collezione Primavera Estate 2014 ha voluto catturare la “vera bellezza” e lo spirito della Mama Monster “con immagini eleganti e affascinanti“ e la somiglianza più che evidente tra lei e Lady Gaga, dunque, non dipende da altro che dalla fortissima affinità tra loro, alla base dell’amicizia che le lega e che ha portato la stilista a scegliere la cantante come ambasciatrice della sua casa di moda.
“Sono onorata che la mia amica Lady Gaga sia il volto della nuova campagna Versace“, ha ribadito Donatella, e lo scambio di complimenti è proseguito sui social, dove sono apparse anche le prime immagini della pubblicità. “Sembri una dea. Sei la vera, iconica, donna Versace contemporanea. Grazie, grazie, grazie“, ha scritto la stilista a commento delle foto sulla pagina Facebook ufficiale della Mama Monster e quest’ultima ha risposto: “Sono così felice di lavorare con Versace alla sua nuova campagna“, rivolgendo quindi un invito al suo enorme pubblico: “Che cosa volete indossare questa primavera?“.
Foto by Facebook
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…