Categories: Beauty news

Lancôme: il make up che mette in festa lo sguardo

Ispirato dalla magia del bianco inverno è il trucco di Lancôme, che punta a far risplendere sulle donne una luce incantata. Le tonalità di bianco iridescente e di grigio argentato, sottolineati da un tocco di rosso, brillano in un’atmosfera di festa. Proprio pensando all’allegria delle feste è necessario partire dal sorriso e dalle labbra, da rivestire con il rossetto L’Absolu Rouge, ad alta idratazione e volumizzante. Le nuance più amate e adatte al periodo sono Caprice, il colore star della gamma, e Rouge étincelle, un rosso aranciato creato nel 1955 e conservato d’allora nei archivi della maison. La loro cremosità è perfetta per il periodo freddo. Costano 29,70 euro ognuno.

Invalid Displayed Gallery

Passando alle mani, Vernis in love è il prodotto da usare in punta di dita. Lancôme innova con la tecnologia Color coat che permette in un instante di vestire le unghie di un effetto scintillante. Il risultato è una brillantezza resistente e un finish ultralucido uniti a facilità di applicazione. I colori più di tendenza sono Joiis Matins e Pearl Gray, due tinte delicate e molto eleganti. Il loro prezzo è di 17,40 euro. Per un colorito impeccabile, luminoso e naturale c’è la cipria in polvere setosa Poudre Majeur Excellence Libre, iridescente, illumina istantaneamente ogni incarnato. Si applica semplicemente e sublima sia volto sia décolleté. Costa: 39,15 euro. Consigliata la tonalità translucide: delicata e praticamente universale.

Per gli occhi c’è l’alleanza vincente fra un colore puro, un effetto scintillante intenso e un risultato a lunga tenuta. Ombre Hypnôse Doll Eyes è un ombretto mono alta luminosità dal colore intenso, decorato dal motivo a cuori di Alber Elbaz. Resiste ore senza sbavature. La copertura è modulabile per avere uno sguardo più o meno intenso e garantisce sempre un’eccezionale brillantezza. Costa 29,25 euro. Sguardo da cinema con il mascara Hypnôse Star in un nero intenso per ciglia incurvate e volumizzate. Il suo prezzo è di 31 euro.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa