Alzi la mano chi non è sempre connesso, pronto a postare status e immagini sui vari social? Adesso c’è un modo nuovo di far conoscere il proprio pensiero, la propria gioia o le proprie emozioni, senza necessariamente dover far ricorso alla tecnologia e a uno schermo. Stroili, infatti, lancia una nuova collezione di bigiotteria. Il nome è chiaro ed evocativo: Tweet. Si tratta di girocolli e bracciali che permettono di indossare, letteralmente, le parole.
Ogni gioiello è in metallo gold e con un lettering arrotondato e bold, di modo che le lettere risultimo un elegante e fluido susseguirsi di dettagli ammiccanti e rimangano sempre un qualcosa di fresco e leggero. Insomma, lo smartphone può pur sempre avere la bateria a terra, ma polso e collo rimangono lì, dichiarando quello che si preferisce in modo allegramente spudorato anche a chi non è follower. La nuova collezione Tweet è in vendita presso tutte le gioiellerie Stroili a un prezzo che parte da 24,90 euro.
Foto by Ufficio Stampa
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…