Timberland in tour per personalizzare il suo famoso scarponcino

Timberland sta festeggiando un compleanno importante. Il suo famoso scarponcino, lo Yellow Boot, infatti, ha appena compiuto quarant’anni, anche se non li dimostra, visto che è tuttora molto amato, molto indosato, molto usato ed è uno dei simboli di quella vita all’aria aperta che Timberland tanto decanta. Per l’occasione l’azienda ha organizzato delle feste itineranti, dove il protagonista, ovviamente, è sempre lo scarponcino di cui sopra. The Lab Tour è partito da Palermo e sta percorrendo e attraverserà tutta la penisola.

Questa serie di eventi tende a far toccare con mano i valori di qualità, artigianalità e autenticità che sono cari alla griffe. All’interno dei Timberland Store di Palermo, Roma, Bologna e Milano tutti gli ospiti hanno potuto o potranno personalizzzare il proprio Yellow Boot grazie a una specifica workstation, con un writer che apporterà dal vivo le modifiche richieste. Un modo per far sì che la calzatura non si invecchi e non rimanga legata sempre alla stessa immagine, ma che viva l’avventura insieme alla persona che la possiede.

Il tour è iniziato a Palermo il 15 novembre e ora sta risalendo l’Italia. Così, le prossime tappe prevedono Roma il 28,29 e 30 novembre, dalle 17 alle 20 presso i Timberland Store di via del Corso 488, via Nazionale 47 e viale Europa 63. Sempre sabato 30 novembre, dalle 17 alle 20, la personalizzazione sarà possibile anche a Bologna, presso la boutique di piazza della Mercanzia. Infine, a Milano ci sarà la tappa finale del tour, esattamente il 12 dicembre, dalle 17 alle 20, presso il Timberland Store di corso Matteotti 7. La personalizzazione è totalmente gratuita e dipende solo e soltanto dalla fantasia di chi la propone.

Foto by Ufficio Stampa