Un elisir di magnetismo e sensualità: nasce dalla collaborazione dell’attrice Demi Moore e del rinomato profumiere Vincent Schaller, My Red Eau de Parfum, la nuova fragranze di Oriflame: caratterizzata da una varietà molto particolare e rara di gelsomino, il gelsomino rosso, My Red è un profumo magnetico che unisce insieme la sensualità, il glamour di Hollywood e l’eleganza. Audace e sicuro di sé, My Red è per le donne che hanno il coraggio di uscire allo scoperto e che sognano di essere ammirate, irresistibili e veramente magnetiche.
LEGGI ANCHE: Dita Von Teese presenta il suo nuovo profumo Erotique
Le note di gelsomino rosso sono floreali, sofisticate e ancora più opulente rispetto alle altre varietà di gelsomino con una nota più fruttata e sfaccettature sensuali e coinvolgenti, che danno a questo profumo una nota più contemporanea e audace. L’aroma magnetico si svela quando il gelsomino si mescola all’aroma di fiori bianchi, mirtillo e mela smith. Demi Moore è il volto e l’ispirazione per l’esclusivo My Red Eau de Parfum di Oriflame. La forza, il talento e la bellezza incomparabile di Demi Moore affascinano uomini e donne di tutti i tipi: è una vera femme fatale, la testimonial perfetta per l’esclusivo My Red.
LEGGI ANCHE: Luisa Spagnoli presenta il suo primo profumo
La fragranza si presenta in un flacone rosso con dettagli in oro ed è disponibile nella versione da 50 ml in abbinamento a una crema profumata per il corpo. “Rosso non è solo un colore: il rosso è amore, è il colore del magnetismo”, ha spiegato il profumiere Vincent Schaller, in occasione della creazione del nuovo profumo per Demi Moore. La nuova fragranza è stata ispirata da momenti, persone e stati d’animo diversi, ma anche dalla sua grande passione per la cucina , mescolando sentimento e sapori fino a ottenere il colore rosso perfetto. Vincent era alla ricerca di misteriosi ingredienti unici e rari per ottenere un profumo perfetto e ha scelto il gelsomino rosso come ingrediente principale.
Foto by Twitter