Categories: Fashion News

Desigual lancia i profumi Sex, Fun e Love: “La vida es chula!”

La vida es chula, la vita è bella, è il motto di Desigual, che dal 1984 a oggi non ha mai smesso di crederci e ora ha deciso di celebrarlo portandolo su un piano del tutto nuovo, in una “dimensione sensoriale” dove trovano spazio i tre ingredienti che danno gusto e colore all’esistenza: Sex, Fun & Love. Tre ingredienti per altrettante fragranze, che segnano l’esordio del brand “in un nuovo e appassionante territorio“, ovvero quello dei profumi.

Atipico, originale, positivo e colorato, Desigual ha scelto di ‘catturare’ “l’universo di emozioni e passioni” che da sempre lo identificano in tre essenze, che fin dalla bottiglia sono una dichiarazione di unicità e di allegria: sul flacone infatti ci sono i suoi iconici “cerchi galaxy, che sembrano gravitare con un movimento ipnotico verso il centro della confezione, dove si trova il logo del brand, mentre ogni tappo presenta un inserto di tessuto ogni volta diverso, grazie a una speciale (e segreta) tecnica di taglio della stoffa.

Premesse che trovano la loro massima espressione nei tre profumi contenuti in ogni boccetta, a partire da Sex, caldo, intenso e provocatorio, caratterizzato da note di testa di gelsomino e muschio, che si accendono in accordi di vaniglia, soia e pompelmo e si stemperano infine in una coda di frutti rossi, di rabarbaro e di legno. Una fragranza forte ed evocativa, alla quale fa da contraltare la freschezza gioiosa di Fun, che si apre letteralmente su un’esplosione di agrumi e prosegue su note di frutto della passione, legno di sandalo, violetta e peonia, fino a lasciare di sè un ricordo di pesca e mirtillo. A chiudere il trittico arriva quindi Love, una fragranza morbida come il ribes nero, ma che sa essere provocatoria e intensa come il fiore di mandorlo, il sandalo e gli aranci e poi di nuovo dolce come una pralina e ancora viva e frizzante come il pompelmo rosa.

Tre fragranze che rispondendo fino in fondo al motto la vida es chula sanno bene che “le dimensioni contano” e per questo sono disponibili nei formati da 30 ml (44 euro), 50 ml (54 euro) e 100 ml (74 euro), per poterle portare sempre con sè, in borsa, in valigia e nel beauty case.

Foto by ufficio stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa