Categories: Eventi

Michael Kors: parata di star per l’inaugurazione della boutique a Milano

Parata di stelle all’inaugurazione della nuova boutique in corso Vittorio Emanuele a Milano di Michael Kors, lo stilista diventato celebre presso il grande pubblico per la sua partecipazione a Project Runway: all’opening cocktail hanno infatti preso parte alcuni tra i volti più noti del mondo della moda e dello showbiz, con una splendida Bar Refaeli a catalizzare l’attenzione dei fotografi. La modella israeliana ha incantato i presenti scegliendo per l’occasione una giacca a maniche corte e un paio di pantaloni in pizzo bianco della collezione Resort 2014, completando l’abbinamento con una cintura bassa e una clutch bianche e un paio di bracciali.

Anche due altre super ospiti della serata, la modella estone Carmen Kass e la collega rumena, pure attrice, Catrinel Marlon, hanno indossato con successo abiti e accessori dello stilista, la prima scegliendo un abito fasciante in argento, dall’effetto simil-animalier, sempre della collezione Resort 2014, la seconda invece decidendo per un completo giacca-gonna in maglia grigio antracite della linea invernale e accessoriandolo con una cintura alta nera, abbinata a una clutch e a un paio di décolleté a punta in tinta.

Invalid Displayed Gallery

L’estrosa Anna Dello Russo, direttrice di Vogue Giappone, ha invece tenuto fede al suo stile non convenzionale e anticonformista optando per un abito con bustino nero a maniche lunghe e gonna corta gialla con strascico, abbinato scherzosamente a un cappellino a cono da party con pon-pon, a una clutch dorata e a un paio di sandali multicolor, indossati rigorosamente senza calze, come vuole la (sadica) moda dell’AI 2013/2014.

Tra le celebrità italiane presenti, a lasciare il segno sono state senza dubbio la direttrice di Vogue Italia, Franca Sozzani, che dopo il party ha fatto gli onori di casa con una cena esclusiva a Palazzo Spinola, The Blonde Salad Chiara Ferragni, con un abito verde acqua, la fashion blogger Eleonora Carisi, fasciata in un dress di pelle nero con bustier, un’elegantissima Caterina Balivo e Syria, che ha abbinato un maglione grigio chiaro con perle applicate a un morbida gonna nera.

Foto by Kikapress

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa