Attesissimo dal momento in cui Puma e Marracash hanno annunciato il lancio di una special edition high tech delle iconiche Future Trinomic Slipstream Lite, mercoledì si è finalmente svolto il Secret Party che ha visto il rapper protagonista assoluto insieme alle scarpe da lui disegnate. Un’occasione unica per i fan per incontrare il loro idolo, oltre che per ricevere una copia autografata del suo ultimo album, Status.
Organizzato in collaborazione da Puma e Aw Lab, presso lo store di Milano, il Marracash Secret Event è stato un successo annunciato e ha celebrato degnamente una special collection che ha impegnato in prima persona il rapper per realizzare una scarpa pensata per offrire una “nuova e diversa visione di stile nel mondo hip hop“, secondo il gusto e i tratti caratteristici che identificano lo stesso Marracash.
Invalid Displayed Gallery
Versione Ghetto Chic di un modello che fa parte della storia di Puma, le Future Trinomic Slipstream Lit Opulence presentano sulla mitica suola Trinomic tomaia black animalier, una lace zip cover su cui è impressa la scritta Status e la tagline Wild Life, in omaggio al tatuaggio del rapper e al suo stile di vita, oltre a una leather tag applicata a mano, che identifica in modo univoco i 300 esemplari che compongono la collezione in limited edition.
Un pezzo decisamente unico, che nasce da una collaborazione – quella tra il King del Rap e Puma – che ormai data 2011 e che Marracash ha definito così: “Cosa succede quando un rapper che ha raggiunto un certo status disegna delle sneakers per un brand che ha nella storia un certo status? Nascono le nuove ‘Status’ Slipstream in Limited Edition disegnate da me per PUMA!“. Per tutti i fan del brand e di Marracash, allora, la speciale release è in vendita presso gli store Aw Lab e sul sito di e-commerce al prezzo di 160 euro.
Foto by Facebook