E’ un Natale di passione ed eleganza quello che si accinge a festeggiare Intimissimi. Il marchio di intimo del Gruppo Calzedonia propone infatti per le festività alle porte una collezione di lingerie che ha nel suo DNA fascino femminile allo stato puro. Presentata in anteprima durante il Christmas Fashion Show, Red Christmas è una linea che sublima alcuni dei capisaldi dell’intimo sexy, il pizzo e il raso, e i due colori per eccellenza della seduzione, il rosso e il nero.
Un mix ad alto tasso di sensualità che Intimissimi declina in una ricca offerta di capi, che tra i suoi pezzi più hot ha senza dubbio i baby doll: Brilliant Lace in microfibra lucida, con coppe non imbottite a triangolo, impreziosito da spalline e da nastro sottoseno di raso e dettagli di strass (39,90 euro), Flower Flock in tulle floccato, con inserti in velluto sulla coppa a triangolo non imbottita (39,90 euro) e Pois e Pizzo, anch’esso in tulle floccato (29,90 euro), rappresentano infatti l’aspetto più misterioso della femminilità, che seduce prima di tutto con la testa, lasciando intendere piuttosto che mostrare.
Invalid Displayed Gallery
Fedele alla filosofia del mix and match che ne ha decretato il successo, permettendo a ogni donna di creare il completo più adatto alle proprie esigenze e alla propria sensibilità, Intimissimi non manca poi di proporre una grande varietà di reggiseni e slip. Tra i primi i modelli spaziano dai push-up, come per esempio Bellissima e Simona Brilliant Lace, in raso e seta, entrambi dal costo di 29,90 euro, ai balconette, fino a quelli con coppe imbottite, mentre per quanto concerne gli slip l’offerta comprende perizoma e slip (che nella linea Brilliant Lace vengono rispettivamente 12,90 e 15,90 euro), oltre che alcune brasiliana estremamente sexy (Elegant Lace 19,90 euro e Flower Flock 12,90 euro).
Una collezione di grande impatto, che non a caso il marchio del Gruppo Calzedonia presenta come perfect gift. Per la serie: cari uomini, dal momento che dite sempre di volere le vostre donne sexy, con Red Christmas non avete che l’imbarazzo della scelta (sapendo di fare cosa gradita)…
Foto by Facebook