Categories: Eventi

Alessandro Angelozzi Couture: Elisabetta Canalis sfila… con sorpresa sexy

Attesissima, domenica 8 dicembre a Garrufo di Sant’Omero (Teramo) si è svolta la sfilata per la presentazione della nuova collezione di abiti da sposa per la Primavera Estate 2014 di Alessandro Angelozzi Couture. Un appuntamento che è diventato un vero e proprio evento per l’annunciata presenza di Marco Bocci, Giulio Berruti, Francesco Testi, Luca Capuano ed Elisabetta Canalis.

Ma se i quattro attori si sono goduti le splendide creazioni dello stilista comodamente seduti tra gli ospiti nel parterre, per la showgirl la partecipazione è stata lavorativa al 100%: Eli infatti è testimonial del brand e domenica è salita in passerella in qualità di special guest, con il compito di chiudere la sfilata. Un ruolo da protagonista, che l’ex Velina ha affrontato con il solito spirito positivo e allegro. Prima di arrivare a Garrufo di S. Omero, infatti, ha postato su Instagram una foto di lei intenta a fare un “micropisolino” e dopo un’altra, abbracciata ad Alessandro Angelozzi e già cambiata, con il commento: “Quasi pronta a chiudere la sfilata. Sperem di non cadere“.

Invalid Displayed Gallery

Una battuta e un mezzo scongiuro scaramantico che hanno sì evitato a Eli di fare capitomboli, ma non di finire in un’altra situazione imbarazzante: l’abito da lei indossato, infatti, in pizzo e tulle e caratterizzato da un gioco di trasparenze mozzafiato, ha finito con il lasciar vedere anche troppo, mostrando il suo lato B a tutti i presenti. Che però hanno decisamente gradito (gli uomini), chiedendosi quante ore in palestra sono necessarie per averlo così scolpito e deprimendosi (le donne).

Nulla di scandaloso comunque, anche se ovviamente la trasparenza ha fatto notizia. Ma del resto, la sfilata di Alessandro Angelozzi Couture è stata organizzata fin da subito per diventare un grande evento mediatico e un po’ di pepe non ha guastato affatto, anzi. Unica nota stonata le critiche di alcuni fan delusi: presenti per vedere gli abiti della nuova collezione, ma ancora di più – inutile negarlo – i quattro attori ospiti, Marco Bocci in primis, si sono lamentati per le lunghe attese e per il fatto che i loro beniamini si sono palesati solo per una parte dello show.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa