Categories: Man factor

Mariano Di Vaio: collezione in limited edition per ChicPhobia

Non pago di essere uno dei fashion blogger più influenti e seguiti a livello internazionale, oltre che l’oggetto del desiderio di un un imprecisato numero di donne e uomini, Mariano Di Vaio (leggi la sua intervista a Velvet Style) continua a cimentarsi con svariate attività nel settore della moda e, dopo la collaborazione con il brand Rum Jungle, ha realizzato una nuova linea di abbigliamento con ChicPhobia, marchio nato nel 2011 “dall’intuito di 4 giovani designer e imprenditori” e oggi noto e apprezzato anche all’estero.

Composta da 10 pezzi – t-shirt, felpe, pantaloni da jogging e una giacca – MDV Style Collection per ChicPhobia in Limited Edition è una collezione “interamente pensata, creata e realizzata da Mariano Di Vaio, ispirata allo street style di New York e Londra, rivisitato secondo il gusto, l’eleganza e la cura del dettaglio tipici del made in Italy. Proprio come i look che Mariano propone sul suo blog.

Invalid Displayed Gallery

Tradizione sartoriale e innovazione, dunque, si uniscono in una collezione che vuole interpretare l'”Urbanwear just emotions“, rivolgendosi a tutti quei “giovani che vivono bene con se stessi e scelgono il meglio” con le tre t-shirt Divine, Check It Out e Norwegian Brush (49 euro), le quattro felpe Giudizio Universale (disponibile in bianco e in blu), Carpet e Indie Mask (99 euro), due pantaloni da jogging (90 euro) e il bomber jackets in neoprene e pelle Black Ghepard, dal costo di 149 euro.

Descritta come il debutto italiano di un blogger di fama mondiale, MDV Style Collection per ChicPhobia si pone dichiaratamente nel solco della tradizione sartoriale e artigianale del Belpaese, con l’intento di far conoscere lo stile made in Italy attraverso uno dei suoi più significativi rappresentanti, che ha l’indubbio merito di stare avvicinando un numero sempre maggiore di giovani a un modo di essere e vestire raffinato e dalla grande personalità.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa