Tom Ford presenta Tom Ford for Men, la linea di bellezza per l’uomo moderno

Il tratto identificativo del moderno gentleman? “Prendersi cura della propria persona“. Parola di Tom Ford. Una convinzione e una filosofia di vita che hanno portato lo stilista a sviluppare Tom Ford for Men, una collezione di sei prodotti di bellezza multifunzionali e di due per correggere e migliorare le imperfezioni, pensati per “contrastare gli effetti visibili dell’affaticamento” e “detergere in profondità, alleviare e ringiovanire la pelle“.

Creata a partire dall’incontro e dall’unione di tradizioni orientali e scienza occidentale, Tom Ford for Men si avvale di tre complessi curativi e rivitalizzanti: Tom Ford Purifying Complex, a base di agenti botanici che liberano la pelle dalle tossine, Tom Ford Skin Calming Complex, che protegge l’epidermide dagli inquinanti e dagli agenti di stress con una “combinazione di ingredienti decongestionanti, lenitivi e rigeneranti“, e Tom Ford Infusing Complex, che ringiovanisce l’aspetto della carnagione attraverso elementi nutritivi e antiossidanti.

Tre complessi di “sublime efficacia” che rendono unica la collezione, che si compone di due prodotti per pulire e idratare il viso, il gel Tom Ford for Men Purifying Face Cleanser (150 ml, 44,36 euro) e la crema Tom Ford for Men Oil-Free Daily Moisturizer (50 ml, 85,70 euro), e due per rinfrescare e rigenerare, il contorno occhi Tom Ford for Men Anti Fatigue Eye Treatment (15 ml, 65,54 euro) e il balsamo labbra Tom Ford for Men Hydrating Lip Balm (10 ml, 25,21 euro), oltre che di due trattamenti intensivi, la maschera all’argilla Tom Ford for Men Purifying Mud Mask (100 ml, 50,41 euro) e l’olio Tom Ford for Men Skin Revitalizing Concentrate (30 ml, 133,09 euro), e di due di bellezza, il correttore Tom Ford for Men Concealer (43 gr, 40,33 euro) e il bronzer Tom Ford for Men Bronzing Gel (75 ml, 44,36 euro).

Una collezione di strumenti essenziali e necessari a un uomo per apparire al meglio in assoluto“, che ha il proprio testimonial nell’affascinante Juan Betancourt e che si può trovare in selezionatissimi punti vendita, perfetta come regalo di Natale, ma anche – soprattutto – come beauty routine di lunga durata.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy