Categories: Fashion News

Baileys Christmas Lounge: relax e tendenze make up nella frenesia di Natale

Va bene il Natale e va bene i regali, ma anche alla frenesia delle feste c’è un limite: finire di lavorare e poi passare il resto del tempo tra shopping e impegni di ogni genere per gli auguri di rito rischia di trasformare i giorni prima del 25 in un incubo. L’ideale sarebbe potersi prendere una pausa, magari con le amiche, e mentre si sorseggia un buon cocktail scegliere il look delle feste. Un desiderio che Baileys, la celebre crema whisky irlandese, ha avverato.

Dal 14 dicembre, infatti, a Milano, in Via Varese 1 – all’interno dello Spazio Verger – apre al pubblico la Baileys Christmas Lounge, uno spazio esclusivo dedicato alle donne, dove assaggiare il nuovo cocktail The Nutcracker e decidere il make up di Natale con gli specialisti del marchio di cosmetici M.A.C., a disposizione delle clienti per offrire consigli di stile, realizzare un trucco personalizzato e offrire trattamenti come l’applicazione di ciglia finte.

Aperto fino al 20 dicembre – dalle 17 alle 20 sabato 14, domenica 15 e venerdì 20 e dalle 16 alle 19 lunedì 16, martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 – la Baileys Christmas Lounge ricrea l’atmosfera della pubblicità realizzata dal brand per le feste, ispirata al grande classico di Natale Lo Schiaccianoci di Tchaikovsky, con “una foresta magica popolata dai costumi originali indossati dai ballerini dello spot“. Una scelta di grande suggestione, completata dal nuovo cocktail, che mixa sapientemente la crema whisky Baileys e noci per un gusto unico e originalissimo.

Chi cerca un momento di tregua dalla frenesia natalizia, dunque, può concedersi una pausa rigenerante presso il pop up della celebre bevanda del Gruppo Diageo, “leader al mondo nel settore delle bevande premium“, prenotando la propria oasi di relax con una mail all’indirizzo baileyslounge@attila.it o telefonando al numero 02/34970731. L’ingresso è riservato ai soli maggiorenni.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa