Laura Pausini è Rock’n’Roll. Nessuno errore, avete letto bene: il celebre marchio di abbigliamento, amato dai giovani e da anni impegnato a supportare progetti artistici internazionali, veste infatti il tour mondiale che celebra i vent’anni di carriera della cantante faentina. Dall’esordio a Roma lo scorso 8 dicembre e per tutte le altre tappe, tra cui Milano (16, 18, 19, 21, 22 dicembre al Forum di Assago) e poi Parigi, Madrid, San Paolo, Buenos Aires, Santiago, Miami e New York, lo staff di Laura indosserà una collezione disegnata in esclusiva per l’occasione dagli stilisti del brand.
Gli 80 collaboratori che fanno parte della crew della cantante saranno dunque vestiti da capo a piedi con capi e accessori Rock’n’Roll in special edition: le mitiche t-shirt con lo skull, il teschio, che è il marchio di fabbrica del brand, i panta-tuta (ricercatissimi dai fashion addicted e copiatissimi), le scarpe (biker boots, sneakers, stivaletti, polacchine, caratterizzati da dettagli naturalmente rock come stampe, borchie e catene) e gli accessori che hanno trasformato Rock’n’Roll in un marchio di culto non solo tra gli appassionati di musica, ma pure tra chi ama la moda e le ultime tendenze, ovvero i beanies (le cuffie in lana da portare morbide sulla testa) e le army bag.
Una collaborazione di assoluto prestigio, che anticipa un altro grande passo per Rock’n’Roll: il brand infatti farà il suo ingresso ufficiale nel mondo della moda con la presentazione ai retailers e al mercato in occasione del prossimo Pitti Immagine Uomo, in calendario a Firenze dal 7 al 10 gennaio 2014. Un vero e proprio battesimo per il marchio, che comunque già conta su un vasto e solido bacino di estimatori.
I fan di Laura (vestita da Armani) e di Rock’n’Roll potranno dunque vedere in anteprima la special collection e iniziare a ispirarsi in attesa delle nuove proposte del brand per la stagione che verrà e chi invece ancora non conosce il marchio avrà di sicuro una bella sopresa e non potrà non apprezzarlo.
Foto by Kikapress e Ufficio Stampa