Categories: Beauty news

Burberry Beauty: la collezione per le feste ha il colore dell’oro

In un Natale dominato da colori accesi e/o inusuali e stravaganti, Burberry – marchio dello stile brit per eccellenza – si colloca in controtendenza e propone una collezione beauty luminosa e percorsa da suggestioni d’oro, ma senza eccessi. Golden Light, questo il nome della special edition del brand inglese, è infatti interamente giocata sulle tonalità del rosa, acceso da riflessi del metallo prezioso.

Composta da una base fluida, un rossetto in stick e uno in crema e uno smalto, Golden Light è proposta abbinata alla edizione natalizia del profumo più amato e famoso di Burberry, Body, che per l’occasione diventa Body Gold, in versione eau de parfum e acqua per il corpo. Una linea elegante e sofisticata, completata da due accessori glamour: una candelain un contenitore di vetro color oro, per creare un’atmosfera calda e intima(45 euro) e un beauty charm da borsetta a forma di cubo con motivo House check, contenente un gloss compatto color rosa cammeo (75 euro).

Per quanto riguarda i prodotti cosmetici veri e propri, la base fluida è l’iconica Fresh Glow, che illumina la pelle, rendendola fresca e sana, grazie alla sua texture leggera e traspirante arricchita da estratto naturale di cinorrodi, vitamina C e provitamina B5 antiossidante. Proposta nella tonalità Nude Radiance, Fresh Glow è in vendita a 39 euro.

Invalid Displayed Gallery

I rossetti della Christmas edition Golden Light sono invece Lip Mist (27 euro) e Lip Glow (24 euro). Entrambi proposti nella confezione celebrativa color oro che caratterizza la collezione e nella tonalità Trench Kiss, si differenziano per la texture: quella del primo infatti è compatta, delicata e leggera, per un’idratazione e un comfort di lunga durata, mentre quella del secondo è cremosa e aumenta in modo naturale il volume delle labbra.

La collezione natalizia include poi lo smalto Burberry Nail Polish (19 euro), caratterizzato da una formulazione di nuova tecnologia in attesa di brevetto e per l’occasione in una tonalità oro chiaro particolarmente luminosa e raffinata, e soprattutto la versione speciale del profumo icona del brand, Body Gold, proposto come eau de parfum (72 euro) e acqua per il corpo (60 euro). Caratterizzato da note di testa di assenzio verde, pesca e fresia, che esplodono in un cuore di rosa assoluta naturale, iris e legno di sandalo e si stemperano in una coda di cashmeran legnoso, vaniglia cremosa, ambra e muschio, Body Gold è una fragranza elegante e sensuale, perfetta non solo per Natale, ma per ogni momento dell’anno.

Foto by Facebook e Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa