Cesare Paciotti: Francesco Totti nuovo testimonial della linea Jewels

Francesco Totti è il nuovo testimonial di Cesare Paciotti Jewels. Lo stilista ha scelto infatti il capitano della Roma e ambasciatore dell’Unicef come volto della sua ultima collezione di preziosi, che presenta un “carattere grintoso” e un “forte carisma“, comprende orologi e gioielli realizzati con un metallo prezioso come l’argento ed è personalizzata con il pugnale, simbolo indiscusso della maison.

Sono davvero entusiasta che un atleta di classe mondiale come Francesco Totti interpreti le mie creazioni e sia il volto della nuova collezione Cesare Paciotti Jewels. Tutto ciò è sicuramente il risultato positivo delle prospettive di crescita della mia società e dell’indiscutibile immagine dell’eccellenza italiana“, ha dichiarato in merito lo stilista, la cui azienda è da sempre attenta alle ultime tendenze ed è sinonimo di design e qualità del Belpaese nel mondo.

Invalid Displayed Gallery

Una collezione di assoluto prestigio, dunque, con un testimonial d’eccellenza, ritratti da Stefano Galuzzi, fotografo di fama internazionale, con all’attivo campagne oltre che per Cesare Paciotti anche per altre importanti griffe dell’alta moda, quali Trussardi, Davidoff, Cerruti 1881, Iceberg, Lacoste e Coccinelle, solo per citarne alcune. Negli scatti di Galuzzi, Totti guarda dritto nell’obiettivo e indossa un abbigliamento casual, completato da alcuni gioielli della nuova collezione: la collana Silver Rosary e l’orologio Chrono Augusto, con lancette a numero romano in omaggio al gladiatore italiano. Pezzi carismatici come il loro testimonial, ai quali si aggiungonono un’altra collana-rosario Black Prayer, anello e bracciale Black Varnish, bracciale in cuoio Precious Badges e gli orologi Chrono Max e Decimo.

Per Totti non è la prima volta nelle vesti di ambasciatore di un brand: il capitano della Roma, infatti, in passato ha legato il proprio volto, tra gli altri, a Nike, Diadora, Fiat, Pepsi e Vodafone, ma è un esordio nel mondo del fashion e chissà che non possa diventare una seconda carriera il giorno (il più lontano possibile) in cui appenderà le scarpette al chiodo…

Foto by Facebook