Natale è dietro l’angolo e se ancora non l’avete fatto ora è proprio tempo di pensare ai regali. E perché non prendere l’impegno alla lettera e scegliere un orologio? Swatch – brand svizzero famoso in tutto il mondo per i suoi modelli sempre al passo con le ultime tendenze, casual ed eleganti – offre una scelta pensata per rispondere alle più diverse esigenze di stile e… di budget.
Per chi ha un animo glamour e scintillante e allo stesso tempo ama un’eleganza classica e sofisticata, capace però di sorprendere con forme inaspettate, gli orologi della collezione Late Night Glam sono un regalo che non lascerà indifferente. “Misteriosa, impreziosita da sofisticati dettagli sui cinturini e nei quadranti“, la linea comprende tra gli altri i modelli Black Hat, con cinturino e cassa dorata e quadrante nero (100 euro), Mistery Life e Dazzling Light, rispettivamente black e gold (60 euro), gli Irony Automatic Rosetta Nera (145 euro) e Rosetta Bianca (135 euro), il romantico Abbracciami (100 euro) e infine il sensuale Night Lace (60 euro), con bracciale rigido trasparenze rivestito di pizzo nero, “tacita promessa di ciò che la notte può portare“.
Invalid Displayed Gallery
Bianco come la neve e perfetto da donare a una lei speciale è invece Prohibition (55 euro), caratterizzato da bracciale elastico con due file di perline madreperlate da avvolgere al polso, “simbolo dell’eleganza e dello stile delle signore degli anni ruggenti“, mentre i sorprendenti e ironici orologi della Trompe l’Oeil Collection, come per esempio Feel my Soul (45 euro) ed Enlarge Time (55 euro) sono l’ideale per chi ama essere al centro dell’attenzione.
Infine, tra i diversi modelli Swatch non si possono non menzionare quelli realizzati in esclusiva per il brand da Mika, Kukulakuku e Kukulakuki (55 euro), Gold Bump e Silver Bump (110 euro) con cinturino in silicone metallizzato e quadrante digitale, e soprattutto la special edition dedicata appositamente al Natale, Red Knit (90 euro).
Foto by Facebook
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…