Passionata, Bar Refaeli dolce e sexy nella nuova campagna: foto

Se incominciate a non poterne più non solo del freddo ma anche dell’atmosfera natalizia e l’unica cosa che desiderate è che l’inverno passi in fretta, portando via con sè l’euforia delle feste, la vostra via di fuga è la moda. Stilisti e brand, infatti, sono sempre un passo avanti e così già adesso, mentre fuori la temperatura scende e i meteorologi prospettano una tempesta epocale proprio in concomitanza del Natale, iniziano a circolare sul web le immagini delle nuove collezioni per la Primavera Estate 2014.

Un tripudio di colori, stampe e tessuti leggeri che sono un vero e proprio balsamo per l’anima e diventano anche qualcosa di più quando la collezione in questione è di lingerie e a indossarla è una top del calibro di Bar Refaeli. La splendida supermodella israeliana è infatti ancora una volta il volto – ma soprattutto il corpo – del marchio di intimo francese Passionata.

Così, dopo averla vista nei panni (succinti) di casalinga sexy e poi di cartomante gispy, stavolta Bar si presenta in quelli di candy girl: le tonalità pastello della nuova collezione Passionata, unite a una scelta di immagini e simboli vagamente loliteschi e alla carica sensuale della top, infatti, fanno immediatamente pensare a un negozio di dolci e caramelle, dove la modella è il bon-bon più dolce e colorato.

Ma naturalmente la campagna, fotografata da Greg Kadel, non è solo ‘zuccherina’: la filosofia seducente e giocosa di Passionata, infatti, fa sì che le immagini – diffuse ad arte su Facebook e Instagram – trasmettano il messaggio di un intimo pensato per una donna che è sicura della propria femminilità senza ostentarla e che ha voglia di divertirsi e di stare bene con se stessa, scegliendo capi allo stesso tempo eleganti, sofisticati e sexy, oltre che pratici, comodi e realizzati per essere indossati tutti i giorni, come un piccolo malizioso segreto.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy