Categories: Tendenze

Borse Natale 2013: idee regalo fashion e per tutte le tasche

Non è mai troppo tardi per fare un regalo e chi si ritrova – per pigrizia o necessità – a fare tutti gli acquisti di Natale tra il 23 dicembre e la vigilia può ottimizzare tempo e budget scegliendo un dono che difficilmente delude chi lo riceve, come per esempio una borsa. Accessorio irrinunciabile per ogni donna, la borsa fa parte di quella categoria di oggetti che non è solo fashion ma pure utile e pertanto sempre gradita.

Per chi dispone di un budget limitato, ma non vuole rinunciare a fare un regalo di tendenza, la risposta arriva da Carpisa, vero e proprio leader nell’offerta di modelli all’ultima moda, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il bauletto in feltro stampato con motivo a stella, disponibile in grigio e rosso, dal prezzo di 22,50 euro, e la Hit-Bag (29,90 euro) vista al braccio di Simona Ventura a X Factor, nelle tonalità nero, verde, rosa e ciliegia, interpretano i dettami stilistici di stagione senza lasciare il conto in rosso.

Salendo nella fascia di costo, le mini bag di Coccinelle sono un regalo elegante ma allo stesso tempo non troppo formale né impegnativo: la tracollina in vitello con stampa serpente, tasca esterna, interno foderato e chiusura a zip, disponibile in nero e grigio (130 euro), il modello scamosciato nelle tonalità verde militare, verde petrolio e mattone (120 euro) e quello in pelle martellata nera, grigia, avorio e mattone, chiusura a calamita e tracolla in metallo (120 euro) si candidano infatti a diventare veri e propri must have di stagione.

Invalid Displayed Gallery

Da Furla si può optare invece per il sofisticato modello icona Maribel Bandoliera in pelle di vitello e con logo sulla chiusura, negli abbinamenti colore ink-blu e onyx-nero e burgundi-bordeaux e onyx-nero, oppure in tinta unita onyx-nero, al costo di 320 euro, oppure per il bauletto in PVC Candy Bag, elegante e divertente, in diverse tonalità fluo, dal prezzo di 180 euro e con diversi accessori (gioielli, scarpe…) coordinabili.

Da ultimo, tra le varie proposte di Braccialini la shopping bag in tessuto gommato rifinito in pelle della linea I Temini (188 euro) e la borsa rigida in pelle a forma di farfalla con rifiniture color nero e oro (766 euro) sono due idee regalo di quelle che non lasciano indifferenti…

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa