Categories: Sportswear

H&M sport uomo e donna, svelata la nuova collezione: le foto

Signore e signori siete pronti a un 2014 all’insegna dello sport, della forma fisica e del benessere? Se fare movimento e non cedere alla pigrizia sono due dei buoni propositi per il nuovo anno, a partire da gennaio avrete un motivo in più per mantenerli: giovedì 2 arriva infatti nei negozi la nuova linea dedicata allo sportswear di H&M. Una collezione per lei e per lui caratterizzata non solo da materiali e design high tech, ma anche da un mood glamour e moderno, com’è nello stile del brand.

Annunciata ufficialmente a inizio dicembre e ispirata dalla collaborazione tra H&M e la nazionale svedese di sport invernali per le prossime Olimpiadi di Sochi, la linea sport del colosso dell’abbigliamento svedese comprende leggings, pantaloni della tuta, short, top, canottiere, t-shirt, polo, giacche antivento, giubbotti, cappellini, calze e una serie di accessori come borracce, borse, marsupi e asciugami che in piena sintonia con lo stile del brand abbina qualità a prezzi contenuti.

Invalid Displayed Gallery

Della collezione donna per esempio fanno parte il top in tessuto traspirante a rapida asciugatura, con inserto in rete sulla schiena, proposto in diversi colori e fantasie nelle taglie dalla XS alla L al costo di 9,95 dollari (circa 7,50 euro), i leggings in spandex con cintura elastica alta con taschino (24,95 dollari, poco più di 18 euro), il reggiseno sportivo foderato, con coppe leggermente imbottite e spalline regolabili (14,95 dollari, circa 11 euro), la maglia running con maniche lunghe fino sulle dita e buco per il pollice, con inserti riflettenti (29,95 euro, poco meno di 22 euro), e il marsupio con chiusura a strappo regolabile e vano per smartphone e chiavi con zip (12,95 dollari, 9,50 euro).

Nella linea uomo invece si trovano, tra gli altri, la giacca antivento da corsa in tessuto traspirante idrorepellente, con cappuccio, fori di ventilazione sotto le braccia e dettagli rifrangenti davanti e dietro (34,95 dollari, circa 25,50 euro), i pantaloni running aderenti a gamba lunga in polyestere e spandex con tasca per le chiavi, disponibili nelle taglie dalla S alla XL (29,95 dollari, poco meno di 22 euro), polo e short da tennis (rispettivamente dal costo di 18 e 22 euro), la t-shirt con scritta Run Faster con piccola tasca posteriore e presa multimediale su una spalla (24,95 dollari, poco più di 18 euro), e maglia aderente e short a partire da 12,95 e 24,95 dollari (circa 10 e 18 euro).

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa