Fashion e beauty non si fermano mai e così, dopo che il 2013 si è chiuso all’insegna della nomina di Gisele Bundchen come testimonial Pantene, il 2014 si apre con quella di Kirsten Dunst ad ambasciatrice di L’Oréal Professionnel per le linee di prodotti Tecni.Art, Beach Waves e Absolut Repair Lipidium.
“Mi sento molto vicina a L’Oréal Professionnel. E’ un brand con una forte connessione con la moda e ammiro il suo impegno nell’innovazione, per creare costantemente nuovi servizi professionali e prodotti e per ottenere il maggior numero possibile di stili e tendenze“, ha dichiarato l’attrice, spiegando le ragioni che l’hanno portata ad accettare il ruolo di testimonial, mentre il direttore internazionale di L’Oréal Professionnel, Anne-Laure Lecerf, ha elogiato la “bellezza senza tempo” della nuova ambasciatrice del marchio.
“Ha una forte personalità e fa le proprie scelte. La sua grande professionalità e il suo impegno per l’eccellenza rendono Kirsten una delle attrici più talentuose che abbia mai incontrato. Ha i requisiti perfetti per rappresentare i nuovi valori di L’Oréal Professionnel“, ha detto Lecerf, sottolineando il carattere volitivo della giovane interprete e mettendolo in relazione con la filosofia fondante del brand, da sempre schierato per l’empowerment femminile, come del resto dimostra la scelta delle varie testimonial che si sono succedute nel tempo.
Kirsten Dunst succede infatti ad Alexa Chung, volto di L’Oréal Professionnel dell’anno passato e apprezzata modella, conduttrice tv e soprattutto trendsetter, molto attiva a livello internazionale. Attrice di fama mondiale, salita alla ribalta delle cronache giovanissima per la sua interpretazione della piccola Claudia in Intervista col vampiro di Neil Jordan, Dunst ha successivamente preso parte a una serie di film di grande successo, dalla saga di Spider Man a Melancholia, collezionando anche prestigiosi ruoli in ambito pubblicitario, come testimonial, tra gli altri brand, di Bulgari e Miu Miu.
Foto by Kikapress