Categories: Fashion News

Violetta: Cruciani dedica un braccialetto alla “star del momento”

Martina Stoessel, alias Violetta dell’omonima serie tv, sempre più protagonista: dopo l’esordio trionfale della sua tourné italiana a Milano, con il Forum di Assago strapieno di giovanissimi (e di rassegnati genitori…), e l’incontro con Papa Francesco, la stellina di casa Disney riceve pure l’onore di un braccialetto Cruciani a lei dedicato. E se da un lato è vero che dei celebri bracciali in macramé ce n’è ormai per tutti i gusti – non se ne abbia Luca Caprai – dall’altro lo è altrettanto che tra i vip omaggiati finora ci sono celeb come Psy e addirittura Kate Middleton (anche se in questo caso la dedica è stata fatti a posteriori, dopo che la Duchessa di Cambridge è stata paparazzata in vacanza ai Caraibi con al polso il modello Infinito).

Leggi anche Violetta, show a Milano con Martina Stoessel e Lodovica Comello [VIDEO]

Comunque sia, a partire dallo scorso 10 gennaio nella (ricca) collezioni di braccialetti Cruciani ce n’è ufficialmente anche uno che porta il nome di Violetta e che – ça va sans dire – riproduce in modo stilizzato l’omonimo fiore e la lettera ‘V’ maiuscola. Realizzato in diversi colori, il nuovo modello ha (naturalmente) fatto impazzire i fan della cantante, con lo store milanese di Via Manzoni 19 che ha esaurito le scorte in poche ore, complice anche i 150 mila biglietti venduti per il concerto del 3 gennaio.

Per i follower di Violetta assicurarsi uno dei bracciali Cruciani rischia dunque di trasformarsi in un’impresa (tacendo della disperazione di poveri genitori costretti a vagare di negozio in negozio alla ricerca dell’oggetto del desiderio dei loro figli), tanto più alla luce della scelta dell’azienda di mettere in vendita ogni giorno sul proprio e-commerce al massimo 100 pezzi, al prezzo ciascuno di 12 euro.

Una decisione che se rende il nuovo modello realizzato in collaborazione con Disney (dopo quelli raffiguranti i personaggi iconici dei fumetti e delle fiabe Paperino, Topolino, Minnie e Cenerentola) un vero e proprio oggetto da collezione, può rivelarsi anche un boomerang per l’azienda, con il concreto pericolo di dover fronteggiare migliaia di fan delusi o – peggio – inferociti per non essere riusciti ad acquistare il proprio braccialetto…

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa