Fedele al suo motto “Viva le donne donne!“, Luisa Viola – marchio di abbigliamento curvy del Gruppo Miroglio Vestebene – conferma anche per la collezione Primavera Estate 2014 la sua testimonial icona, la giunonica Antonella Clerici. La conduttrice tv di trasmissioni di successo come La prova del cuoco, Il treno dei desideri e Ti lascio una canzone sarà dunque il volto della nuova campagna, realizzata dal fotografo romano Marco Rossi con la partecipazione del fashion stylist Alessandro Gabriele.
Entrata a far parte del progetto Luisa Viola nel 2008, anno in cui ha debuttato come ambasciatrice del brand specializzato “in taglie mediterranee“, ‘Antonellina’, come la chiama affettuosamente la collega Anna Moroni, si è guadagnata sul campo la fiducia dell’azienda, conquistando tutti con la spontaneità e la simpatia che l’hanno fatta diventare una beniamina del pubblico televisivo.
Due requisiti che descrivono perfettamente la filosofia alla base delle collezioni Luisa Viola, che vuole vestire “una donna solare, positiva e allegra ma, al tempo stesso, sensuale e attenta ai valori concreti della vita“, proprio come la conduttrice tv, che nella sfera privata come in quella professionale mostra sempre una profonda self confidence, offrendo di sè un’immagine schietta, ironica e positiva. Di una persona, insomma, perfettamente a proprio agio con se stessa.
La femminilità senza compromessi di Antonella Clerici è così fonte di ispirazione e interprete dei capi Luisa Viola, che ha “saputo dare risposte in termini di stile, gusto e vestibilità a tutte le donne curvy“, con collezioni che uniscono “la grande esperienza in termini di vestibilità” del brand “a proposte stilistiche fresche e commerciali“, pensate per “tutti i momenti della giornata della donna moderna, che cerca vestibilità innanzitutto, ma anche stile, colore e un prezzo interessante“. Particolare, quest’ultimo, decisamente rilevante in tempi di crisi come quelli attuali.
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