Categories: Fashion News

Milla Jovovich per Marella: l’attrice protagonista della campagna PE 2014

Sarà di nuovo Milla Jovovich la protagonista della campagna Marella per la collezione Primavera Estate 2014. A ‘svelare’ la nuova collaborazione è stata la stessa attrice, pubblicando gli scatti dell’ultima adv sulla propria pagina Facebook, e poi – sempre sul social – è arrivata la conferma dal brand del Gruppo Max Mara: Spotted! La nuova campagna Marella per la primavera/estate 2014. La protagonista? Milla Jovovich!. Ancora una volta, dunque, la comunicazione 2.0 ‘batte’ quella tradizionale, anticipandone i contenuti e, naturalmente, facendo crescere la curiosità e l’attenzione.

La collaborazione tra Milla Jovovich e Marella è iniziata nel 2012 e nel 2013 è diventata qualcosa di più, con l’interprete della saga di Resident Evil che si è trasformata in stilista, firmando con il team creativo dell’azienda di abbigliamento con headquarter a Reggio Emilia una capsule collection ispirata al suo stile personale, sensuale e rock, rivisitato secondo la filosofia del brand, espressione di un Made in Italy che affonda le sue radici in una lunga storia di tradizione sartoriale.

Un esperimento che non si sa – almeno al momento – se sarà replicato anche la prossima stagione, ma il cui successo è confermato dalla decisione dell’azienda di scegliere ancora una volta l’attrice come sua testimonial in una campagna elegante e sofisticata, realizzata dal celeberrimo duo di fotografi Inez & Vinoodh, al secolo Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

In attesa dunque di vedere quali sorprese riserverà la nuova collezione Primavera Estate 2014, dagli scatti pubblicati su Facebook si intuisce che la proposta di Marella per la prossima stagione rivisiterà in chiave contemporanea alcuni pezzi iconici della moda degli anni ’60, come scamiciati bon ton e cappotti a tre quarti dal design trapezoidale, e proporrà alcuni look imprescindibili nel guardaroba di ogni donna, in primis i tailleur, che il brand del Gruppo Max Mara disegna di taglio maschile, ma con dettagli iperfemminili come il tessuto a stampa pitone.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa