Categories: Eventi

E’ Sposa 2014: Stefano De Martino testimonial della manifestazione

Quasi in contemporanea con Roma Sposa, dal 18 al 26 gennaio 2014 al Mediterranea Expo presso il Magic World di Licola (Napoli) va in scena E’ Sposa, il Salone Mediterraneo degli Sposi, che quest’anno- novità assoluta – ha per testimonial un lui, per la precisione Stefano De Martino. “E’ la prima volta che nella storia delle fiere per il wedding nel meridione sia un uomo a fare da testimonial. Stefano incarna al meglio il tipo di comunicazione a cui puntiamo“, ha spiegato a Napoli Magazine il direttore artistico della fiera, Diego Di Flora.

Leggi anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino in passerella da Atelier Vanitas: foto

Una scelta legata a una concomitanza di fattori, dal fatto che le nozze tra il ballerino e la sua compagna, Belen Rodriguez, sono state definite il ‘matrimonio dell’anno’, al ruolo di Stefano come volto del main sponsor della fiera, l’Atelier Vanitas, ma anche alle sue origini campane, che – comunque sia – ha naturalmente fatto puntare ancora di più i riflettori su una manifestazione che, già di per sè, ha un’enorme notorietà, grazie al gran numero di sfilate e appuntamenti che propone ogni anno.

E l’edizione 2014 non fa eccezione. A inaugurare E’ Sposa sabato 18 alle 17 sarà infatti Francesca Fioretti, anche madrina e presentatrice dei diversi eventi che animeranno la kermesse, mentre il 23 gennaio alle 19 sarà ospite del Salone Mediterraneo degli Sposi Enzo Miccio, che nel live show Ma come ti sposi? svelerà i segreti di un matrimonio perfetto. L’ultimo giorno della manifestazione, il 26 gennaio, ad animare il gran finale ci saranno l’attore Francesco Testi e Stefano De Martino.

Nel mentre, naturalmente, un ricchissimo calendario di sfilate – con i vari espositori presenti, da Atelier Giulia a Creativo by Impero di Mimmo Donisy, da Le Spose di Megghy e Susy a Atelier Loli, da Atelier Signore alla Sartoria Rocco, da Essenza Boutique fino a Mara Spose e Atelier Vanitas, ad alternarsi sulla passerella del Mediterranea Expo – e tanti operatori del settore (agenzie di viaggio, hair stylist e make up artist, wedding planner, confetterie e cake design, arredatori, catering e ville) a disposizione dei futuri sposi e delle loro famiglie per organizzare un matrimonio non solo perfetto, ma anche – soprattutto – da sogno.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa