Original Marines Basic Fondamental: PE 2014 “giovane, colorata, informale”

La Primavera Estate 2014 di Original Marines è giovane, colorata e informale. Il marchio del Gruppo IMAP Export SpA dà infatti il suo benvenuto alla bella stagione con una capsule collection trasversale a tutti i temi delle linee per i prossimi mesi, dalla donna al neonato, composta da una serie di capi che portano nel loro DNA lo spirito autentico del brand, all’insegna di uno stile casual e sportivo.

Basic Fondamental – questo il nome della collezione – interpreta la vocazione sportswear di Original Marines con una proposta versatile, che sottolinea il dinamismo del marchio e di chi sceglie di indossare i suoi look, fatta di pezzi caratterizzati da qualità elevata e pensati per resistere a un uso quotidiano e durare nel tempo. Un easy-to-wear comodo, pratico e colorato, progettato e realizzato per vestire tutta la famiglia.

Nella capsule collection Basic Fondamental di Original Marines – che sarà in vendita a prtire da fine gennaio – sono infatti presenti t-shirt tinta unica e multistampa colorata, polo in piquet, camicie a quadri, pantaloni in morbida felpa e leggings, per look quotidiani adatti ai più grandi come ai più piccini, che si prestano al mix and match non solo tra di loro, ma anche con i capi che compongono le collezioni donna, ragazza/o, bambina/o e neonato del brand per la Primavera Estate 2014. Soluzioni per una moda comoda e al passo con i tempi, realizzate in fibre naturali come il puro cotone 100% e caratterizzate da piccoli prezzi, a partire da 7,99 euro per le proposte dai 2 ai 6 anni.

Una serie di requisiti che spiegano il grande successo presso il pubblico di Original Marines, che è presente sul territorio nazionale con 530 punti vendita in franchising e 66 tra punti vendita diretti e Cartoon Village e in Europa, Asia e Africa con 88 negozi in Europa, Asia e Africa, e ha concluso il 2012 con un fatturato di 224 milioni di euro.

Foto by Ufficio Stampa