Categories: Fashion News

Original Marines Basic Fondamental: PE 2014 “giovane, colorata, informale”

La Primavera Estate 2014 di Original Marines è giovane, colorata e informale. Il marchio del Gruppo IMAP Export SpA dà infatti il suo benvenuto alla bella stagione con una capsule collection trasversale a tutti i temi delle linee per i prossimi mesi, dalla donna al neonato, composta da una serie di capi che portano nel loro DNA lo spirito autentico del brand, all’insegna di uno stile casual e sportivo.

Basic Fondamental – questo il nome della collezione – interpreta la vocazione sportswear di Original Marines con una proposta versatile, che sottolinea il dinamismo del marchio e di chi sceglie di indossare i suoi look, fatta di pezzi caratterizzati da qualità elevata e pensati per resistere a un uso quotidiano e durare nel tempo. Un easy-to-wear comodo, pratico e colorato, progettato e realizzato per vestire tutta la famiglia.

Nella capsule collection Basic Fondamental di Original Marines – che sarà in vendita a prtire da fine gennaio – sono infatti presenti t-shirt tinta unica e multistampa colorata, polo in piquet, camicie a quadri, pantaloni in morbida felpa e leggings, per look quotidiani adatti ai più grandi come ai più piccini, che si prestano al mix and match non solo tra di loro, ma anche con i capi che compongono le collezioni donna, ragazza/o, bambina/o e neonato del brand per la Primavera Estate 2014. Soluzioni per una moda comoda e al passo con i tempi, realizzate in fibre naturali come il puro cotone 100% e caratterizzate da piccoli prezzi, a partire da 7,99 euro per le proposte dai 2 ai 6 anni.

Una serie di requisiti che spiegano il grande successo presso il pubblico di Original Marines, che è presente sul territorio nazionale con 530 punti vendita in franchising e 66 tra punti vendita diretti e Cartoon Village e in Europa, Asia e Africa con 88 negozi in Europa, Asia e Africa, e ha concluso il 2012 con un fatturato di 224 milioni di euro.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa