Zumba® PE 2014: palestra e non solo per uno stile di vita eclettico

Va bene, l’inverno morde ancora, ma la bella stagione è dietro l’angolo ed è (quasi) arrivato il momento di togliersi di dosso qualche strato di vestiti. Operazione che di solito getta nello sconforto la maggior parte delle donne, che vedono improvvisamente dei difetti enormi laddove magari basterebbe fare un po’ di attività fisica per stare subito meglio con se stesse. Il movimento infatti fa bene e proprio con questo spirito Zumba® presenta la sua nuova collezione di abbigliamento per la Primavera Estate 2014: una serie di capi colorati, comodi e funzionali, pensati per invogliare al workout, ma perfetti anche per essere indossati fuori dalla palestra, all’insegna di uno street style super femminile.

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Realizzata sotto l’egida di Brian Ruskin, già merchandise manager di Victoria’s Secret e Gap e oggi chief apparel officer di Zumba®, la nuova linea per la bella stagione del “marchio di lifestyle internazionale che fonde fitness, divertimento e cultura per creare un entusiasmante allenamento in stile dance-party” comprende top, shorts e leggings da allenamento, ma anche giacche, stole e copri-spalle, oltre a pantaloni larghi in jersey, in french terry (cotone tessuto a spugna) e in altri materiali che incorporano la tecnologia Z-Dri™, un “sistema ad alte prestazioni di assorbimento dell’umidità, in grado di mantenere il corpo asciutto“.

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Pezzo forte della collezione sono i So Bootyful Leggings, pantaloni aderenti elasticizzati che presentano un’ampia fascia e cuciture semi-ovali studiate per esaltare le curve. “La collezione PE 2014 è l’espressione ecclettica dello stile di vita di cui Zumba® si fa portavoce e siamo certi che i nostri So Bootyful Leggings rivoluzioneranno la concezione dell’abbigliamento sportivo e dell’allenamento in generale da parte delle donne“, ha dichiarato in proposito Ruskin.

Disponibile online sul sito zumba.com nella sezione Shop, la nuova linea per la prossima Primavera Estate del brand si distingue nel settore dello sportswear anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, con una fascia di costo che va da un minimo di 20,74 euro per una canotta aderente a un massimo di 81,92 euro per una giacca.

Foto by Ufficio Stampa

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