Categories: Fashion News

Belen diventa stilista di una linea di bikini con la sorella Cecilia

Inarrestabile Belen Rodriguez: dopo avere sfondato il muro dei 3 milioni di follower su Facebook e a fianco delle innumerevoli collaborazioni in qualità di testimonial con famosi marchi di abbigliamento, accessori e tecnologia, la showgirl argentina aggiunge un’altra esperienza al suo (già ricchissimo) curriculum, diventando stilista di una linea di costumi da bagno.

Leggi anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino in passerella da Atelier Vanitas: foto

Una nuova avventura nella quale Belen ha deciso di coinvolgere la sorella Cecilia, che se sul versante sentimentale sembra avere trovato finalmente la felicità con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, su quello professionale non ha ancora raggiunto la definitiva consacrazione. Che la collezione di costumi da bagno con la indiscussa protagonista dello showbiz del Belpaese possa rappresentare la svolta?

Gli ingredienti per il successo ci sono tutti, a partire dal modo in cui il nuovo progetto è stato ‘svelato’, con la solita (presunta) indiscrezione dalle pagine della rivista Chi. Qualche giorno fa, infatti, il settimanale di Alfonso Signorini ha raccontato: “Durante le ultime, lunghe vacanze in Sudamerica, Belen Rodriguez e la sorella Cecilia non hanno perso di vita il business. Ispirate dal mare della Patagonia, le due hanno disegnato una linea di costumi da bagno da presentare nella prossima stagione. Poi Belen ha alzato il telefono e ha trovato immediatamente un’azienda pronta a distribuire i bikini disegnati dalle Rodriguez“.

Parole subito riprese dai principali siti di gossip, che hanno infine trovato conferma nel post pubblicato ieri sulla sua pagina Facebook proprio da Belen, che insieme a una foto in bianco e nero che mostra una stilista al lavoro con alcuni prototipi di reggiseni ha scritto: Work in progress #beachwear.

Dalla sfera del “si dice” e dal mondo del pettegolezzo si è dunque passati a quello del fashion e ora l’attesa è tutta per i modelli che comporranno la collezione delle sorelle argentine. Belen ha già al suo attivo un’esperienza come stilista con il marchio !m?erfect, per il quale ha disegnato una linea di abbigliamento che – manco a dirlo – è stata un grandissimo successo, mentre per Cecilia si tratta di un debutto assoluto. Non resta dunque che aspettare e vedere come il mare della Patagonia ha ispirato le due sorelle: stay tuned.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa