Guess borse: eleganza e novità per la collezione PE 2014

Non c’è dubbio: “Spring is in the air“, parafrasando il testo della celebre canzone di John Paul Young, Love is in the air. Dai brand di abbigliamento e accessori arrivano infatti sempre più chiari segnali che l’inverno è agli sgoccioli. E così ecco che sul web si moltiplicano le nuove collezioni per la (ormai) prossima Primavera Estate 2014, non solo per quanto riguarda l’abbigliamento, ma anche per ciò che concerne gli accessori.

Leggi anche Guess, al via i Denim Diaries: tutti gli outfit delle più famose fashion blogger

E Guess, il brand di moda americano che ha per logo il punto interrogativo, ha subito voluto essere protagonista, presentando su Facebook la sua nuova campagna pubblicitaria e la linea di borse per la bella stagione in arrivo. Una collezione ricca e colorata, comprendente numerosi modelli classici rivisitati come tote, bauletti e clutch, che spazia da proposte casual ad altre elegantissime, ma tutte sempre fedeli alla filosofia Guess, all’insegna della portabilità.

Nella linea del marchio a stelle e strisce si trovano infatti borse in tinta unita e con abbinamenti a contrasto, modelli caratterizzati dall’iconica stampa con il logo del brand oppure con borchie e frange in risposta allo stile cowgirl, che si candida a diventare un must della prossima stagione, e altri impreziositi da impunture e da lavorazioni a pelle di pitone e a effetto metallizzato.

Una scelta ampia, capace di rispondere ai gusti e alle esigenze di tante donne diverse, all’interno della quale spiccano le due versione del modello Girlfriend, Small Frame Satchel Bag (135 euro) e Small Satchel Tote Bag (135 euro), entrambi con catenella frontale con multi charms applicati e tracolla removibili, il bauletto Logo Remix Frame Satchel Bag (140 euro), la borsa dall’anima e dallo stile british La Vida Logo Small Satchel Bag (130 euro) e la nuovissima Gypsy Fever Dizzy Satchel Bag (150 euro), che rappresenta la sua ispirazione al vecchio West attraverso un’applicazione di frange molto glamour. A completare l’offerta ci sono poi diverse clutch, come per esempio il modello Wild Child Metallic Crossbody (120 euro), che abbina all’eleganza del design e alla raffinatezza della lavorazione pitone metallizzata una capienza davvero unica per una borsa da sera.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy